milanodabere.it

Come Erika e Omar

Evento terminato

Una black comedy grottesca che vuole 'sputtanare' più che potrà l'orrore mediatico che si crea in Italia intorno alle tragedie e la spettacolarizzazione della televisione su casi di cronaca nera“. Così viene ufficialmente presentato dai suoi autori Come Erika e Omar – è tutto uno show, in scena al Teatro Delfino di Milano.

Come Erika e Omar, il primo diversamente musical in scena al Teatro Delfino
Come Erika e Omar, il primo diversamente musical in scena al Teatro Delfino

IN SCENA, SPUNTI DI CRONACA A FORMA DI MUSICAL

Viene definito come un diversamente musical che racconta l'Italia degli orrori, per la regia di Enzo Iacchetti e liriche di Tobia Rossi. Nel piccolo paesino chissà dove nel nord Italia, due ragazzini saranno presto due baby killer.

I media impazziranno per un progettato sterminio di padre, madre, fratellino e piazzeranno in prima pagina i raccapriccianti giovani divi dell'orrore. Qualcosa a cui purtroppo siamo già abituati.

Il tutto sotto forma di musical, genere di spettacolo leggero e per famiglie, per raccontare con musiche e coreografie in stile cartoon il corto circuito impazzito tra la cronaca nera e l'intrattenimento, il dolore privato e il grande spettacolo televisivo, la ragione e il chiacchiericcio.

Appuntamento al Teatro Delfino, dal 21 novembre al 7 dicembre.

Informazioni
333 5730340
Visita il sito web
Dal: 21/11/2014 al: 07/12/2014
Forlanini
Via Dalmazia, 11 - Milano
n.p.
Ore 21.00; domenica: ore 16.00
Mappa