Colazione all’Anteo, al cinema con cappuccio e muffin

Torna Colazione all’Anteo, la fortunata rassegna del mercoledì e della domenica mattina che prevede colazione + film

È sempre l’ora di andare al cinema a vedere un bel film, anche se a colazione. Torna infatti Colazione all’Anteo, la fortunata rassegna che prevede colazione + film a soli 5 euro. Dal 10 novembre al 5 febbraio 2020, ogni mercoledì e domenica mattina, dunque, al cinema Anteo è prevista proprio la colazione con una selezione dei migliori film della stagione. Il film inizia alle ore 11.00 e, prima di entrare in sala, arriva il breakfast al Caffè Letterario Eataly al piano terra di Anteo Palazzo del Cinema. Un binomio perfetto a un prezzo davvero super accessibile. Prima della pellicola è previsto un caffè o un cappuccino con un goloso mini muffin.

Il programma

Tanti i film selezionati per la kermesse Colazione all’Anteo. Tra questi domenica, 10 novembre Dowton Abbey, basato sulla popolarissima serie TV britannica. Protagonista è ancora una volta la famiglia Crawley e la servitù che lavora per essa presso la splendida tenuta Downton Abbey nella campagna inglese.


Domenica 17 novembre è la volta di Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores (qui la nostra intervista al regista), con Valeria Golino e Claudio Santamaria. La storia vera di Andrea e Franco Antonello, padre e figlio autistico che hanno viaggiato in moto per tre mesi tra Stati Uniti e Sud America. Il 22 novembre si segnala Parasite, chiacchieratissimo e molto apprezzato da pubblico e critica. Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l’affetto familiare li unisce nonostante tutto. La svolta arriva con un amico di Ki-woo, che offre al ragazzo l’opportunità di sostituirlo come insegnante d’inglese per la figlia di una famiglia ricca.

Da segnare, ancora, tra gli appuntamenti del 2020 con Colazione all’Anteo è Pinocchio, in cartellone mercoledì 15 gennaio. Il film di Matteo Garrone con Roberto Benigni che vede il terribile Mangiafuoco, il fastidioso Grillo parlante, gli esseri più subdoli che si possano incontrare come il Gatto e la Volpe. Un Pinocchio mai così umano.

Per consultare il programma completo, consultare il sito a questo link.

Scoprite QUI il nostro canale Cinema

Informazioni
+39 026597732
Visita il sito web
Dal: 10/11/2019 al: 05/02/2020
Piazza Venticinque Aprile, 8 - Milano
Economico
Dalle ore 10
Email