milanodabere.it

Cocktail Feeling

Evento terminato

Niente di meglio che avere feeling con un buon cocktail per riscaldarsi. È la ricetta che l’Hotel Milano Scala, situato nel cuore dell’affascinante quartiere di Brera, propone per alcune sue serate autunnali.

In particolare sulla sua Sky Terrace, la magnifica terrazza panoramica situata all’ultimo piano dell'albergo. Che rimarrà aperta anche nella stagione fredda grazie ai lavori di copertura e riscaldamento ultimati durante la scorsa primavera.

Cocktail sulla Sky Terrace dell'Hotel Milano Scala

Cocktail sulla Sky Terrace dell'Hotel Milano Scala

Appuntamento il 28 novembre con la serata Cocktail Feeling dalle ore 19.00 alle ore 20.30, tenuta da Sara Panzieri, eclettica barlady dell’hotel. Il format prevede un grande classico della miscelazione da scoprire, una classroom e la possibilità di personalizzare i cocktail imparando ad abbinare sapori e profumi differenti.

Il giorno dopo è la volta della Gin Therapy serata in cui verrà presentato e raccontato il gin: la sua storia, il suo utilizzo e le etichette da conoscere per diventare veri esperti. La sera del giovedì invece sarà la volta della Whisky Night, un appuntamento dedicato per imparare a riconoscerne i differenti tipi: dai torbati, agli scozzesi e americani.

Informazioni
02 870961
Dal: 28/11/2017 al: 30/11/2017
Brera
Via dell'Orso, 7 - Milano
n.p.
19-20.30
Mappa