Scivola, come un'onda libera ti porta via… è l'Andamento Lento (come dice la canzone) e divertentissimo che anima i Bastioni di Porta Venezia domenica 30 agosto, dalle 10 alle 20. Si parte da qui, in costume da bagno.
Una pista scivolosa di 200 metri infatti comincia proprio dai Bastioni, dove ci si lancia, e termina a Piazza della Repubblica, dove ci si tuffa. In due parole? City Slide!
UN GRANDE SCIVOLO DI 200 METRI PER TUFFARSI DAI BASTIONI DI PORTA VENEZIA
L'iniziativa scivola nel cuore della città che si trasforma in un grande parco acquatico, dalle 10 alle 20 di domenica 30 agosto. Grandi, piccini, poco importa. Quello che conta è provare l'emozionante esperienza di scivolare per 200 metri lungo una pista mai realizzata in Italia e fare splash con gli amici.
L'ingresso, di 3 Euro e che permette 3 giri sul mega scivolo, verrà devoluto, come tutto l'intero incasso della giornata, alla Fondazione Archè con sede a Quarto Oggiaro, che si prende cura di mamme e bambini con disagio psichico e sociale mediante Comunità d'accoglienza, housing sociale e assistenza domiciliare.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148