City Life Milano

City Life Urban Garden, l’inaugurazione

Evento terminato

A City Life nasce Urban Garden: l’inaugurazione il 4 luglio con drink nel verde e ai piedi dei grattacieli

Big City Life, come una canzone di qualche anno fa, di fama mondiale. City Life come il quartiere avveniristico di Milano, cuore pulsante del progetto di riqualificazione della Fiera Campionaria, a Portello, disegnato dalle archistar Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid. Sì, quello dove vive il rapper Fedez, non lo si voleva precisare, ma ci state già pensando.

È la nuova Milano che cresce, dove la sera, d’estate, si va al cinema all’aperto, dove di giorno si fa shopping o ci si ferma per una pausa relax, all’ora di pranzo. È qui che nasce un nuovo spazio circondato da orti, City Life Urban Garden, dove potersi godere la natura in totale relax, ai piedi delle nuove architetture dello skyline di Milano. 

Mercoledì 4 luglio l’appuntamento a City Life è dalle 19.00 e dura fino alla mezzanotte. L’ingresso è gratuito e su accredito (all’indirizzo di posta elettronica info@youparti.com oppure al telefono digitando il numero 3456020802). Se il solo relax tra la natura non è abbastanza, ecco i drink: birra e vino a 6 euro, bibite a 4 euro, cocktail a 10 euro da sorseggiare in compagnia degli amici.

L’occasione si fa ancora più green: a City Life, infatti, per tutta l’estate, aprono al pubblico gli Orti Fioriti accanto ai grattacieli. Fiori e ortaggi, lanaioli o liquirizia, pomodori, fragole, girasoli e così via. Prati in fiore che circondano 2000 metri quadrati di orto italiano completamente rivisitato, tutto da fotografare per poi prendere spunto e riprodurlo a casa.

Informazioni
+39 3456020802
Dal: 04/07/2018 al: 04/07/2018
City Life
Piazzale Arduino 1 - Milano
Economico
Dalle 19:00 a mezzanotte
Email
Mappa