Tre Allegri Ragazzi Morti, che però, per dare il titolo al loro Musical Lo-Fi diventano cinque. La band dalle maschere a forma di teschio diventa prima una storia a fumetti dalle tinte romantichorror creata da Davide Toffolo, front man del gruppo, per poi essere proposta in un musical a bassa fedeltà. E non finisce qui. Cinque Allegri Ragazzi Morti, che a Milano ha debuttato la scorsa stagione al Teatro Litta, si può senza ombra di dubbio definire uno degli spettacoli più originali e interessanti degli ultimi tempi. Assolutamente.
La regista Eleonora Pippo poi affronta le atmosfere livide, le anestesie mentali, gli intrighi sventurati di cinque liceali che, in seguito a un incidente mortale procurato da un rito voodoo, diventano degli zombie condannati a nutrirsi solo di carne umana. Tutto come da copione. Tra venature horror e balletti e coreografie perfette, degne dei migliori musical, che vede impegnati i membri della band al fianco di talentuosi e giovani attori della nostra scena. Cinque allegri ragazzi morti è in scena al Teatro Elfo Puccini dal 28 ottobre al 2 novembre.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148