milanodabere.it

Champagne&PataNegra

Evento terminato

Per tutto il mese di febbraio, ogni martedì, il Bar Mezzanotte dell' Château Monfort ospita un raffinato aperitivo-degustazione. I protagonisti? I nobili Champagne Marguerite Guyot, le eccellenze della salumeria italiana e internazionale e lo swing del pianista Dino Siani, piacevole sottofondo dei tre appuntamenti.

E così, le bollicine della Trilogie Charnelle ammiccano all'alta charcuterie con intriganti abbinamenti. Si comincia martedì 5 con il sodalizio Pata Negra de belota in abbinamento al floreale Cuvée Désir, Blanc de Noirs Pinot Meunier. Il 19 febbraio il pregiato Pata Negra torna in versione “cotto” e incontra la purezza del Cuvée Seduction, un Blanc de Blancs. Mentre martedì 26 febbraio gli italianissimi Prosciutti di Parma stagionati, selezionati e tagliati al coltello da Ivan Albertelli dell'Hostaria da Ivan di Roccabianca, sposano il carattere di Cuvée Passion, Blanc de Noirs ottenuto da Pinot Nero in purezza.

Informazioni
02 776761
Visita il sito web
Dal: 05/02/2013 al: 26/02/2013
Porta Venezia
Corso Concordia, 1 - Milano
n.p.
Dalle 18.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa