Per tutto il mese di febbraio, ogni martedì, il Bar Mezzanotte dell'Hotel Château Monfort ospita un raffinato aperitivo-degustazione. I protagonisti? I nobili Champagne Marguerite Guyot, le eccellenze della salumeria italiana e internazionale e lo swing del pianista Dino Siani, piacevole sottofondo dei tre appuntamenti.
E così, le bollicine della Trilogie Charnelle ammiccano all'alta charcuterie con intriganti abbinamenti. Si comincia martedì 5 con il sodalizio Pata Negra de belota in abbinamento al floreale Cuvée Désir, Blanc de Noirs Pinot Meunier. Il 19 febbraio il pregiato Pata Negra torna in versione “cotto” e incontra la purezza del Cuvée Seduction, un Blanc de Blancs. Mentre martedì 26 febbraio gli italianissimi Prosciutti di Parma stagionati, selezionati e tagliati al coltello da Ivan Albertelli dell'Hostaria da Ivan di Roccabianca, sposano il carattere di Cuvée Passion, Blanc de Noirs ottenuto da Pinot Nero in purezza.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148