Cesare Cremonini a San Siro

Cesare Cremonini in concerto a San Siro

Il re delle classifiche Cesare Cremonini si concede per la seconda volta in carriera un tour live negli stadi la prossima estate. Appuntamento a San Siro

Il 27 giugno 2020 Cesare Cremonini è in concerto a San Siro, la prova probabilmente più grande per qualsiasi artista italiano voglia cimentarsi dal vivo. Un anno storico, in cui si celebreranno 20 anni di carriera dell’ex leader dei Lunapop.

Il nuovo tour di Cremonini parte a giugno 2020 da Lignano. La celebrazione prevede sette date negli stadi italiani e si conclude con un evento speciale il 18 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Cesare Cremonini durante un concerto
Cesare Cremonini in concerto

2020, l’anno d’oro di Cesare Cremonini in concerto a San Siro

Cesare Cremonini in concerto a San Siro nel 2020 vuole celebrare una carriera iniziata con la pubblicazione – nel maggio 1999 – di 50 Special, un vero e proprio inno generazionale che ancora oggi tutti conoscono a memoria.

In questi anni Cesare ha sempre lavorato riuscendo a farsi amare per la sua spiccata impostazione cantautorale. In questi vent’anni di canzoni il ragazzo è diventato uomo, sul palcoscenico, a fianco del suo pubblico.

“Il 18 luglio 2020 chiuderemo il tour con un grande concerto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola – dichiara Cesare. Continua: – Sarà un evento straordinario, nato dalla fortissima esigenza di creare uno show indimenticabile. Mi hanno proposto di celebrare tutto questo in un luogo speciale, nel cuore stesso della mia terra, l’Emilia, che è la mia vita, la mia seconda pelle e il mio DNA”. La tappa a Milano è fissata, invece, per il 27 giugno. San Siro. Nessuno prenda impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti! Il tour del 2020 è già qui. Che risveglio bellissimo stamattina! Ho sentito tutto il vostro supporto per questo grande tour! Il primo pensiero di questo giorno lo dedico alle mie amate Sicilia, Sardegna, Campania, e a tutte le città in cui non ho potuto ancora aprire le date per il 2020. ❤️💙 Vi porterò sul palco a ogni data e cercherò di rendervi la vita più facile possibile con i trasporti e facilitazioni per chi tra voi sceglierà di partecipare a questo tour in altre città. 🏁🏁🏁🏁🏎🏎 🏁🏁🏁🏁 I biglietti saranno disponibili da domani in anteprima esclusiva per i Titolari di Carta American Express a partire dalle ore 10 di martedì 28 maggio per 48 ore su www.ticketmaster.it/americanexpress. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11 di giovedì 30 maggio su www.livenation.it in tutti i punti vendita autorizzati. 🚀🚀🚀🚀 @livenationit @radioitalia

Un post condiviso da @cesarecremonini in data:


Scopri anche:
Luciano Ligabue live a San Siro
Ed Sheeran in concerto allo stadio San Siro

Informazioni
+39 024042432
Visita il sito web
Dal: 27/06/2020 al: 27/06/2020
San Siro
Via Piccolomini, 5 - Milano
n.p.
Ore 20.45
Mappa