milanodabere.it

Casa Golosa

Evento terminato
Degustare un tè pregiato. Imparare a decorare tavola e piatto. Oppure deliziare il palato con magie di cioccolato. Tutto è possibile in una casa speciale, targata da La Cucina Italiana e aperta al pubblico nel pieno centro di Milano, dal 19 novembre al 9 dicembre, dalle ore 14 alle ore 19.

Sì perché la storica rivista culinaria esce dalle mura di Piazza Aspromonte per trasferirsi temporaneamente nel Centro Cucine Arclinea, spazio raffinato ed esclusivo in Corso Monforte. Pronto a divenire un gastro-quartier generale per appassionati e food lovers, che si possono tuffare in un mondo farcito di cooking lesson, appuntamenti appetitosi e incontri d'autore con chef e scrittori. Un'occasione per curiosare, sfogliare pagine sfiziose, osservare video ricette, pescare qualche spunto goloso per Natale e persino diventare moderne massaie. Pardon Massaie Moderne, seguendo la presentazione del blog (il 23 novembre, alle 18.30) che insegna a crear prelibatezze dal tocco vintage.

Il costo di ciascun corso di cucina e di pasticceria è di 20 Euro, mentre quello delle degustazioni di tè è di 5 Euro. A entrambi si accede previa prenotazione via email (temporary@quadratum.it). Quasi tutti gli eventi serali sono a ingresso libero.

Cliccare qui per visionare il calendario delle iniziative.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 19/11/2012 al: 09/12/2012
Loreto
Piazza Aspromonte, 15 - Milano
n.p.
Dalle ore 14.00 alle ore 19.00
Mappa