Carnevale Vergogna a Milano al Toilet

Evento terminato

Vergogna! #figheconilmanico: non c’è un tema, puoi anche venire in pigiama. La festa irriverente di a Milano si celebra al Toilet

Se vuoi puoi metterti la maschera, se preferisci puoi anche non metterti nulla addosso. Se va come ogni sabato sera, arrivi travestita e ti ritrovi a fine serata in mutande sui tacchi. Carnevale Vergogna! #figheconilmanico è il Carnevale più irriverente che ci sia e si festeggia al Toilet. Appuntamento il 7 marzo. L’organizzazione prosegue: Non c’è un tema, puoi anche venire in pigiama per quanto ci riguarda, struccata e sfatta, tanto ci saranno tante travestite orrende pronte a farti sentire comunque meglio con te stessa “e con il manico”. Beh vabbeh.

La serata di Carnevale Vergogna si apre con il Lip Show, spettacolo drag. Si chiude sempre tra le braccia di qualcun altro. Benissimo. Come procede: in sala Vergogna ci sono Erik Deep & LoZelmo (Pop/Dance/Disco). In sala Castigo: Zingaro & Mesca (Electro/Techno/Waves). Tutto qui? Niente affatto. Da mezzanotte, quando quella casta di Cenerentola se ne ritorna al castello, comincia il Pene & Catene drag lip show.


Starring: Croce, Erik Deep, Lo Zingaro, Cheophe, Coriandola di Fiore,Trapezia Stroppia, FaysKifo, Toc, La Slava, La Prada, La Chicca Official e la Daphne Bohémien. Il costo di ingresso è di 10 euro, incluso il primo drink. Per prevendite e maggiori informazioni, consultare il sito.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 07/03/2020 al: 07/03/2020
Porta Vittoria
Viale Umbria 118 - Milano
Economico
Dalle 23.30 alle 4.30