milanodabere.it

Carnevale veneziano al The Hub

Evento terminato
Lo charme dell'autentico Carnevale veneziano approda a Milano. Ed entra alla corte del The Hub hotel, sabato 25 febbraio, per dar vita a una serata di gusto, lusso e buonumore. E così i sapori vanno in gondola, remando fra adriatiche delizie in un dinner buffet messo a punto dal resident chef Sandro Mesiti e dal guest chef Francesco Laterza, giunto per l'occasione dal sontuoso Hotel Principe della lagunare città. Mentre artisti, acrobati e giocolieri animano le atmosfere del Mirror Restaurant.

E poi? Cambio di scena. E la bella lounge fa da cornice al caleidoscopico carnival party “25 From Venice with Love”, con open bar, show e dj set by Marco Rigamonti. Per un dopocena ritmato da musica, drink e divertimento. Fino a tarda notte. Tanto, ci si può fermare a dormire, grazie a un pacchetto ad hoc, che include colazione e rigenerante ingresso nella panoramica spa al 14° piano.

Unico diktat della serata? Indossare la maschera, per meglio calarsi nel carnascialesco contesto. E per chi proprio non dovesse trovare l'abito più adatto? Nessun problema, si può noleggiare uno dei sartoriali costumi storici firmati dal veneto Atelier Aldo Zornetta. Ed esposti in albergo.

  • PROPOSTE PER LA SERATA
  • “Sapori in gondola” buffet dinner: Euro 55,00 a persona (bevande incluse)
  • Carnival party “25 From Venice with Love”: Euro 25,00 a persona
  • “Sapori in gondola” buffet dinner + carnival party “25 From Venice with Love”: Euro 70,00 a persona
  • “Sapori in gondola” buffet dinner + carnival party “25 From Venice with Love” + pernottamento in camera doppia, colazione a buffet e ingresso spa: Euro 115,00 a persona
Informazioni
02 78627000
Visita il sito web
Dal: 25/02/2012 al: 25/02/2012
Certosa
Via Privata Polonia, 10 - Milano
n.p.
Buffet dinner dalle ore 20.00. Carnival party dalle ore 23.00 alle ore 04.00
Mappa