La Fabbrica del Vapore organizza un evento carnevalesco a 360 gradi. Dal 18 al 22 febbraio lo spazio culturale propone attività diurne gratuite e serate con una grande varietà di dj dalle 23 in poi.
Carnevale a 360 gradi alla Fabbrica del vapore
Dal primo pomeriggio la poliedrica location è un fermento di attività: nel piazzale esterno viene allestitio un mercato medievale e uno di produzioni giovanili per chi vuole curiosare tra le bancarelle.
I più sportivi, invece, possono lanciarsi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, mentre gli amanti della musica si perdono fra installazioni sonore e lo spazio di ascolto con selezionati vinili.
All'interno aree giochi, tornei e truccatori per adulti e bambini. Per curiosi e appassionati ci sono anche laboratori di yoga, meditazione e danza.
Da non perdere laboratori e spettacoli di arti di strada e digitali per adulti e bambini.
Dalle 23 la struttura post-industriale è la cornice di dj set internazionali, che propongono ogni sera sound musicali differenti.
Alcuni nomi della headline: Akeem of Zamunda, Loud&Contact + Only300 e Dude&Intellighenzia Elettronica.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148