La 14esima edizione di CarneMvale, organizzata come di consueto nel grande spazio degli East End Studios sabato 25 febbraio, vede la collaborazione di grandi realtà molto attive nell'entertainment meneghino: Opposticoncordi, Esterni, Elita e Bitte si uniscono per la festa trasformista per eccellenza. Il paese dei balocchi è il tema scelto: un grande villaggio con tanti angoli diversi, ciascuno con il proprio sound e con un intrattenimento pensato ad hoc.
Duecento artisti ospiti e otto stanze, per dodici ore di musica che cavalcano tutte le tendenze del clubbing: dal Dubstep al Revival Vintage, dal Post-Punk alla Musica da Camera. Non mancano sale con costumi e truccatrici a disposizione del pubblico, dolciumi e aree relax, saltimbanchi, acrobati, comici. E ancora, giochi e telecamere arricchiscono il clima gioviale. Qualche nome: sotto il grande albero della cuccagna, è previsto lo speciale dj set di Roy Paci e lo spettacolo di The Wizard and the Boogie. Alle autoscontro di Classic fa ballare l'Elettronica Underground con i dj set di Daddy G dei Massive Attack e Motel Connection. Nell'area Pungiball Wapp si raggiunge la potenza di 140 bpm, con i suoni esotici del Reggae Carnival e A Qualcuno Piace Gipsy. Fatevi un giro sulla Ruota Panoramica di Esterni, divertitevi con gli spettacoli di strada del Buskers Festival nelle piazzole lungo le vie, ingolositevi con le fritelle e i panini preparati negli angoli più mangerecci. Se arrivate all'ora dell'aperitivo, l'happy hour di Opposticoncordi fa al caso vostro.
Informazioni
340 7313466
Dal:
25/02/2012 al:
25/02/2012
Lambrate
Via Canelli, 1 - Milano
n.p.
Dalle 18.00 fino alle 6.00
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati.