milanodabere.it

Carmen Consoli

Evento terminato

Un ritorno al live nei teatri per la poetessa Carmen Consoli. Da sempre amante del palcoscenico, la cantautrice catanese non fa eccezione neppure stavolta ed è pronta a incantare il pubblico degli Arcimboldi con sonorità grintose e verve appassionata. Carmen è live con L'Abitudine di Tornare al Teatro degli Arcimboldi il 22 Gennaio.

Carmen Consoli live agli Arcimboldi

Carmen Consoli live agli Arcimboldi

La cantautrice catanese torna a esibirsi nei teatri

Un nuovo progetto e una tournée internazionale segnano il 2015 di Carmen Consoli, autrice e interprete siciliana tra le più amate e conosciute. Un album ricco di sonorità nuove e prospettive musicali inedite e una tournée italiana caratterizzata dall'approdo nei teatri, dimensione molto amata dalla cantautrice.

Dopo una serie di tappe internazionali, infatti, Carmen sceglie i teatri della Penisola per presentare l'album L'abitudine di Tornare , in cui la cifra espressiva e narrativa della cantante non delude: ogni canzone racconta una vicenda, dall'amore romantico del brano San Valentino sino a quello materno di Questa Piccola Magia. Il tutto impreziosito dal talento interpretativo di una delle artiste più importanti del panorama musicale italiano. Sul palcoscenico degli Arcimboldi il 22 Gennaio.

Informazioni
02 641142200
Visita il sito web
Dal: 22/01/2016 al: 22/01/2016
Bicocca
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa