milanodabere.it

Capodanno da Acquaworld

Evento terminato

Non servono il vestito glam e le scarpe tirate a lucido. Questa tirate fuori i costumi! Perché da Acquaworld il Capodanno si festeggia a bordo vasca, ballando sulle selezioni curate dallo staff del Papeete. Il tempio del divertimento di Milano Marittima, che da dieci anni attira migliaia di persone con le sue celebri feste in riva al mare, porta dunque una ventata di divertimento tra la spiaggia e le onde dell'unico parco acquatico italiano aperto tutto l'anno. Acquaword è infatti un luogo unico nel suo genere, una location speciale dove attendere in bikini e in bermuda l'arrivo del 2013 e brindare con gioia all'anno nuovo, ballando tra le onde. E non solo. Perché è possibile lanciarsi sugli scivoli, fare un idromassaggio, giocare tra geyser e lettini effervescenti o farsi trasportare dalla corrente del river veloce. Oppure stare romanticamente a guardare le stelle immersi nelle vasche esterne riscaldate, altrimenti rilassarsi tra un ballo e l'altro nelle vasche e nella grotta dell'area relax.

Il biglietto d'ingresso al costa 65 Euro ed è acquistabile dal sito www.acquaworld.it Il prezzo include l'accesso al parco, l'uso di tutte le aree, una flûte di spumante e la a buffet (fino alle ore 23.00). Per prenotare un tavolo occorre mandare una mail all'indirizzo @acquaworld.it.

Informazioni
039 6043050
Dal: 31/12/2012 al: 31/12/2012
Via La Pira, 16 - Concorezzo
n.p.
Dalle ore 21.00 alle ore 04.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa