milanodabere.it

Capodanno allo Zelig

Evento terminato

Se non sapete ancora cosa fare a , una tra le scelte più divertenti potrebbe essere di certo andare allo . Lo storico locale di viale Monza mette in scena, per la sera di San Silvestro, una carrellata di personaggi comici di alto livello, che proporranno gag, battute, pezzi nuovi e di repertorio in grado di conquistare il pubblico.

La sala dello Zelig

La sala dello Zelig

La lunga propone uno di cabaret non stop, con una scaletta di grande intensità ritmica e comica, in un susseguirsi di situazioni che promettono di non lasciare respiro allo spettatore. Tra i protagonisti della serata Daniele Raco, Andrea Carlini e il cantastorie Andrea di Marco. E poi Bruce Ketta, Annamaria Chiarito e Ale Baldi.

A condurre il tutto – e a riscaldare l’atmosfera in attesa della mezzanotte – ci penserà lo stesso Ale Baldi, e poi spumante e per tutti fino all’alba per fare colazione insieme. Tra un numero comico e l’altro, via libera anche alla sensualità di Lily Le Ludique e Spicy con le loro performance di burlesque.

Informazioni
02 2551774
Dal: 31/12/2017 al: 31/12/2017
Viale Monza
Viale Monza, 140 - Milano
n.p.
Dalle ore 23

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa