milanodabere.it

Capodanno allo Zelig

Evento terminato

Se non sapete ancora cosa fare a Capodanno, una tra le scelte più divertenti potrebbe essere di certo andare allo Zelig. Lo storico locale di viale Monza mette in scena, per la sera di San Silvestro, una carrellata di personaggi comici di alto livello, che proporranno gag, battute, pezzi nuovi e di repertorio in grado di conquistare il pubblico.

La sala dello Zelig

La sala dello Zelig

La lunga notte propone uno spettacolo di cabaret non stop, con una scaletta di grande intensità ritmica e comica, in un susseguirsi di situazioni che promettono di non lasciare respiro allo spettatore. Tra i protagonisti della serata Daniele Raco, Andrea Carlini e il cantastorie Andrea di Marco. E poi Bruce Ketta, Annamaria Chiarito e Ale Baldi.

A condurre il tutto – e a riscaldare l’atmosfera in attesa della mezzanotte – ci penserà lo stesso Ale Baldi, e poi spumante e panettone per tutti fino all’alba per fare colazione insieme. Tra un numero comico e l’altro, via libera anche alla sensualità di Lily Le Ludique e Spicy Apple con le loro performance di burlesque.

Informazioni
02 2551774
Dal: 31/12/2017 al: 31/12/2017
Viale Monza
Viale Monza, 140 - Milano
n.p.
Dalle ore 23
Mappa