Al Teatro Franco Parenti si festeggia l'arrivo del 2012 con una doppia proposta, in due sale diverse.
Sala Grande: va in scena Favola. C'era una volta una bambina, e dico c'era perché ora non c'è più di e con Filippo Timi. Uno spettacolo ambientato nella California degli anni Cinquanta, a ridosso del Capodanno. Mrs Fairytale (Filippo Timi) e Mrs Emerald (Lucia Mascino) sono sono due casalinghe che trascorrono una vita apparentemente tranquilla, finché la loro esistenza non viene sconvolta da alcune sorprese. Le due si raccontano e si confrontano con i loro problemi, fino a svelare alcuni orribili segreti. Una commedia surreale en travesti, tra tacchi a spillo e cotonature vintage.
- PREZZI
- Spettacolo: Euro 75
- Spettacolo + cena buffet: Euro 95
- Spettacolo +
cena (posti limitati): Euro 145
Sala AcomeA: va in scena il musical Ailoviù, diretto da Vito Molinari. Versione italiana di I love you, you are perfect, now change, grande successo del circuito Off di Broadway. Sul palco quattro attori accompagnati da violino e piano raccontano in ventiquattro scene il rapporto tra uomo e donna, declinandolo in tutte le sue sfaccettature: il primo amore, il fallimento, i dubbi, il sesso, il matrimonio, i figli, la noia della quotidianità, la maturità, la vedovanza e i nuovi incontri. Definito un musical “da camera”, lo spettacolo propone un divertente affresco sull'amore e sulle relazioni.
- PREZZI
- Spettacolo: Euro 55
- Spettacolo + cena buffet: Euro 75
- Spettacolo + cena (posti limitati): Euro 125
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148