milanodabere.it

Capodanno a teatro: a life-changing experience

Evento terminato

Un cast pieno di talento, un Pirandello brillante e rivisitato, un all'insegna del divertimento ai tempi dei .

Il fu Mattia Pascal è una delle opere più curiose dello scrittore siciliano, che può rivestirsi di abiti più moderni ma il desiderio di fuggire, quello non cambia, indipendentemente dai tempi che corrono veloci.

Mattia: a life-changing experience a Capodanno ai Filodrammatici

Mattia: a life-changing experience a Capodanno ai Filodrammatici

IL FU… UN CAPODANNO ALLA PIRANDELLO, MA TUTTO RIVISITATO

All'inizio del secolo scorso Pirandello ci raccontava la storia di un uomo che, grazie a una serie di coincidenze, ritrovava una nuova identità e una nuova vita. Oggi le cose sembrano molto diverse. In questo mondo di programmi televisivi, social network, acquisti , dati fiscali, bancomat, carte punti del , c'è chi fugge senza lasciare traccia.

Sono i cosiddetti runaway di cui si sente parlare. Com'è possibile che questo accada nell'era digitale? Come fa il Mattia in questione a compiere un viaggio di sola andata, senza essere cercato e trovato da nessuno? Una mossa da studiare con estrema attenzione.

Mattia: a life-changing experience, già in cartellone, propone un appuntamento speciale per la di San Silvestro. Ai Filodrammatici, il 31 dicembre, l'appuntamento è alle ore 21 per un brindisi con gli attori e alle 22 per l'inizio dello spettacolo. Buon Capodanno!

Informazioni
02 36727550
Visita il sito web
Dal: 31/12/2014 al: 31/12/2014
Centro
Via Filodrammatici, 1 - Milano
n.p.
Ore 21

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa