capodanno 2019 in piazza Duomo

Capodanno 2019 in piazza Duomo, il concerto

Evento terminato

Capodanno 2019 in piazza Duomo, a Milano, con il grande concerto gratuito. Quest’anno in compagnia di Francesco Gabbani

Non esiste un Capodanno senza un concerto in piazza. Il Capodanno 2019 in piazza Duomo, a Milano, si anima a partire dalle ore 20:00, ingresso gratuito. Musica live per salutare l’anno che verrà in compagnia delle incursioni comiche di Dario Vergassola, delle canzoni dei Bluebeaters e, soprattutto, di Francesco Gabbani. L’artista amicone della sua scimmia nuda che balla, come recita il ritornello di Occidentali’s Karma, è il grande protagonista del concerto di Capodanno a Milano. Almeno, questo è quello che comunica l’artista sul suo profilo Instagram: Ciao, ciao… come state? A Capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in piazza Duomo a Milano! Venite?

 


 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ciao, ciao….come state? A capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in piazza Duomo a Milano!!!! Venite?

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data:

Capodanno con i bambini: scopri QUI tutti gli eventi!

Capodanno 2019 in piazza Duomo con il live di Francesco Gabbani

Francesco Gabbani si è fatto conoscere al Festival di Sanremo di qualche anni fa con la sua Amen, in gara tra le nuove proposte, dove ha trionfato. Si presenta alla stessa kermesse con Occidentali’s Karma e con la sua scimmia ballerina, vince il primo posto, rappresenta l’Italia all’Eurovision Song Contest e comincia così una carriera destinata sempre a salire, continuamente, in un solo anno (la sua partecipazione all’Eurovision risale infatti al 2017). Amato da grandi e piccini, dai figli e dalle mamme, con le sue canzoni così orecchiabili è l’artista perfetto per festeggiare il nuovo anno in piazza.

Capodanno 2019 a teatro a Milano: scopri QUI gli spettacoli in scena!

Classe 1982, polistrumentista, Gabbani comincia la sua carriera musicale dedicandosi al blues, al jazz e alla musica funk. Il successo nazionale arriva con Magellano, album che contiene proprio Occidentali’s Karma. I numeri? Magellano diventa disco di platino superando le 50mila copie vendute. Il singolo featuring la simpatica scimmia diventa invece subito disco d’oro e il video raggiunge il record di visualizzazioni in un solo giorno per un artista italiano. Adesso è la volta del grande party di San Silvestro, con il concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo. Ci vediamo il 31.

Capodanno 2019 a Milano: tutti gli eventi QUI!

Scopri anche:

Crociera di Capodanno con Navigazione Laghi
Capodanno alla Kavallotta
Capodanno di Charme in alta quota

Informazioni
Dal: 31/12/2018 al: 31/12/2018
Centro
Piazza Duomo - Milano
Gratis
Ore 22:00
Mappa