Capodanno 2019 allo Zelig Cabaret di Milano

Capodanno 2019 allo Zelig, tutto da ridere!

Evento terminato

Un Capodanno 2019 tutto da ridere allo Zelig, tra gag, battute, musica e burlesque. Conduce il comico Vincenzo Albano

#CapodannoZelig e #Zeligcabaret sono i due hashtag del Capodanno 2019 allo Zelig, lo storico laboratorio di comicità di viale Monza. Il 31 dicembre, qui si festeggia un San Silvestro tutto da ridere, naturalmente. Una serata di grande spettacolo, con protagonisti alcuni dei migliori comici della squadra dello Zelig televisivo.

Capodanno 2019: tutti gli spettacoli a teatro a Milano QUI

Capodanno 2019 allo Zelig: i personaggi sul palco con cui festeggiare il nuovo anno

Vincenzo Albano, volto di Zelig visto in TV con il suo ‘uomo dei tutorial’ il manager Enzo Ratti, è il capocomico del Capodanno 2019 allo Zelig. Si comincia alle ore 23:00. Sul palco, si alternano Giancarlo Barbara, Silvio Cavallo, Federica Ferrero, Simonetta Guarino e Gigi Rock. Una carrellata di personaggi, battute, numeri comici e pezzi di repertorio. E, come se non bastassero le risate, via libera alla sensualità di Marlene Clouseau e Big Bottom Berenice con le loro performance di burlesque. Si ride in attesa della mezzanotte e poi si festeggia con spumante e panettone, fino all’alba, fino al momento della colazione.

Vi faremo ridere, divertirvi ed emozionarvi in questa serata che, nonostante durerà 2 anni, volerá come se fossero poche ore! Volete un’anticipazione dello spettacolo? Ok: ad un certo punto faremo un conto alla rovescia, ma non vi dico quando. (Vincenzo Albano)

Tra i numeri previsti: Giancarlo Barbara ripercorre alcuni tra i più noti film di successo ponendo degli interrogativi, per poi sorprendere con le sue risposte. Interagisce con il pubblico con le sue storie improbabili, i monologhi e le gag sul mondo del cinema, della musica e del kung fu. Gigi Rock, invece, intrattiene con i suoi numeri da rocker metropolitano, personaggi come il poeta Gigi Pulp o il travolgente ballerino Gigi Dance. Federica Ferrero sarà la dottoressa Ferrero, una improbabile brevettatrice di oggetti insoliti e mille altri personaggi ancora. Appuntamento a partire dalle ore 23:00.

Scopri anche:

Capodanno al Franco Parenti e ai Bagni Misteriosi
Doppio show di Capodanno all’Elfo Puccini
Concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo

Informazioni
+39 022551774
Visita il sito web
Dal: 31/12/2018 al: 31/12/2018
Gorla
Viale Monza 140 - Milano
Dalle ore 23:00