Capodanno 2019 allo Zelig Cabaret di Milano

Capodanno 2019 allo Zelig, tutto da ridere!

Evento terminato

Un 2019 tutto da ridere allo Zelig, tra gag, battute, musica e burlesque. Conduce il comico Vincenzo Albano

#CapodannoZelig e #Zeligcabaret sono i due hashtag del Capodanno 2019 allo Zelig, lo storico laboratorio di comicità di viale . Il 31 dicembre, qui si festeggia un San Silvestro tutto da ridere, naturalmente. Una serata di grande spettacolo, con protagonisti alcuni dei migliori comici della squadra dello Zelig televisivo.

Capodanno 2019: tutti gli spettacoli a teatro a Milano QUI

Capodanno 2019 allo Zelig: i personaggi sul palco con cui festeggiare il nuovo anno

Vincenzo Albano, volto di Zelig visto in TV con il suo ‘uomo dei tutorial’ il manager Enzo Ratti, è il capocomico del Capodanno 2019 allo Zelig. Si comincia alle ore 23:00. Sul palco, si alternano Giancarlo Barbara, Silvio Cavallo, Federica Ferrero, Simonetta Guarino e Gigi Rock. Una carrellata di personaggi, battute, numeri comici e pezzi di repertorio. E, come se non bastassero le risate, via libera alla sensualità di Marlene Clouseau e Big Bottom Berenice con le loro performance di burlesque. Si ride in attesa della mezzanotte e poi si festeggia con spumante e panettone, fino all’alba, fino al momento della colazione.

Vi faremo ridere, divertirvi ed emozionarvi in questa serata che, nonostante durerà 2 anni, volerá come se fossero poche ore! Volete un’anticipazione dello spettacolo? Ok: ad un certo punto faremo un conto alla rovescia, ma non vi dico quando. (Vincenzo Albano)

Tra i numeri previsti: Giancarlo Barbara ripercorre alcuni tra i più noti film di successo ponendo degli interrogativi, per poi sorprendere con le sue risposte. Interagisce con il pubblico con le sue storie improbabili, i monologhi e le gag sul mondo del cinema, della musica e del kung fu. Gigi Rock, invece, intrattiene con i suoi numeri da rocker metropolitano, personaggi come il poeta Gigi Pulp o il travolgente ballerino Gigi Dance. Federica Ferrero sarà la dottoressa Ferrero, una improbabile brevettatrice di oggetti insoliti e mille altri personaggi ancora. Appuntamento a partire dalle ore 23:00.

Scopri anche:

Capodanno al Franco Parenti e ai Bagni Misteriosi
Doppio show di Capodanno all’Elfo Puccini
Concerto di Capodanno 2019 in piazza Duomo

Informazioni
+39 022551774
Visita il sito web
Dal: 31/12/2018 al: 31/12/2018
Gorla
Viale Monza 140 - Milano
Dalle ore 23:00