Capodanno 2019 franco parenti

Capodanno 2019 al Franco Parenti

Evento terminato

Capodanno 2019 al Franco Parenti e ai Bagni Misteriosi: gli spettacoli di Nicola Piovani e di Maria Cassi e la pista di pattinaggio by night

Capodanno 2019 a teatro? Perché no. Per l’occasione, il Franco Parenti si fa in tre. La sera di San Silvestro infatti, in via Pier Lombardo sono previsti gli spettacoli del Premio Oscar Nicola Piovani e di Maria Cassi. Non solo. Per l’occasione, la patinoire dei Bagni Misteriosi resta aperta fino all’una di notte per salutare il 2019 pattinando sul ghiaccio. Andiamo con ordine: ecco il programma del Capodanno 2019 al Franco Parenti.

Capodanno 2019 a Milano: scopri QUI gli spettacoli a teatro per la notte di San Silvestro


In scena il 31 dicembre il Premio Oscar Nicola Piovani

La musica è pericolosa ed è di scena la sera di San Silvestro, all’interno della Sala Grande del Teatro, alle ore 21.30. Si tratta di un racconto musicale diretto dal celebre pianista e compositore Nicola Piovani, Oscar per La vita è bella di Roberto Benigni. Un concertato che ripercorre la vita musicale del Maestro, dalla scoperta dei grandi autori che lo hanno influenzato, del fascino delle bande musicali e della canzonetta. Una vita musicale al fianco di Fabrizio De André, di Federico Fellini, di Anna Magnani. Di numerosi registi teatrali, cinematografici, televisivi, in tutto il mondo. Un appuntamento inedito per festeggiare il Capodanno e per rivivere la magia in note e in parole di Piovani. Una musica pericolosa, come ricorda il titolo, come tutte le cose profondamente belle, quelle che “Ci cambiano, a volte ci ammaliano di bellezza, come gli innamoramenti adolescenziali“.

Capodanno 2019 al Franco Parenti: La musica è pericolosa, la sera del 31 dicembre, prevede spettacolo e buffet, dai 60 ai 75 euro. Lo spettacolo debutta la sera di San Silvestro e resta in scena fino al 6 gennaio.

Scopri QUI tutti gli spettacoli in scena a Milano!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sala A come A, si festeggia con Mammamia! di e con Maria Cassi

Un puzzle perfetto: è questa la seconda proposta per chi vuole passare la sera del 31 dicembre al Pier Lombardo. Maria Cassi saluta l’anno che verrà con i suoi personaggi comici più divertenti, un puzzle, appunto, ricco di ironia, ossessioni, tic, cibo, amore, paure. In un ritmo da stand up comedy, per dare vita a una carrellata “da morire dal ridere” che porta lo spettatore seduto in platea in giro tra le piazze, i quartieri, le vie, i mercati, gli autobus di una Firenze che così tanto appartiene all’istrionica Cassi. In una sola parola, tutta attaccata: Mammamia!

Capodanno 2019 al Franco Parenti: lo show di San Silvestro prevede una prima messinscena alle ore 19:30, da 15 a 30 euro; alle 21:30, secondo show con buffet, da 60 a 75 euro. Mammamia! prosegue fino al 6 gennaio.

Piste di pattinaggio a Milano: scopri QUI tutti gli indirizzi!

Capodanno ai Bagni Misteriosi

Non solo teatro. La patinoire dei Bagni Misteriosi apre alle 21:30 e chiude un’ora dopo la mezzanotte, per festeggiare San Silvestro pattinando sul ghiaccio. Nel frattempo, ai bordi della pista, ad animare la festa ci pensa la compagnia Bamsemble Company, esempio di crew multiculturale e di teatro popolare che fa del teatro fisico un punto di forza. Un modo originale di interpretare la Commedia dell’Arte. Il biglietto, il 31 dicembre, prevede l’ingresso alla pista, lo spettacolo, panettone e spumante a 20 euro.

Per prenotazioni e informazioni: francoparenti.it

Scopri anche:

Capodanno 2019 a Milano: dove andare a teatro
Concerto di Capodanno a teatro: tutti i dettagli
Crociera di Capodanno: le proposte di Navigazione Laghi

Informazioni
+39 0259995217

Visita il sito web
Dal: 31/12/2018 al: 31/12/2018
Porta Romana
Bagni Misteriosi
Via Pier Lombardo, 14 - Milano
Medio
"La musica è pericolosa": ore 21:30; "Mammamia!": ore 19:30 e ore 21:30; Bagni Misteriosi: dalle 21:30 all'01:00
Email
Dove
Bagni Misteriosi
I Bagni Misteriosi di Milano: una location rinomata che coniuga relax, wellness, happy hour e musica jazz per tutta l'estate.