milanodabere.it

Cannes e dintorni

Evento terminato

Appuntamento con il grande dopo la 68esima edizione del . Come da tradizione le pellicole che si sono sfidate per ottenere la Palma d'oro dalla rinomata Croisette sbarcano a Milano.

I cinema meneghini sono quindi i protagonisti della rassegna Cannes e Dintorni, in programma da 12 al 18 giugno: il pubblico potrà vedere i film in lingua originale con i sottotitoli in Italiano.

Il film Youth di Paolo Sorrentino fra i titoli più attesi

Il film Youth di fra i titoli più attesi

SORRENTINO, MORETTI, GARRONE E MELATO

Fra le proiezioni più attese, Youth di Paolo Sorrentino, Mia Madre di Nanni Moretti, il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone e, naturalmente, il trionfatore Dheepan di Jacques Audiard e il Premio della Giuria The Lobster di Yorgos Lanthimos, con Colin Farrel e Rachel Weisz.

Giovedì 18 giugno, come degna chiusura, una serata in omaggio alla grande Mariangela Melato al Elfo Puccini – Sala Shakespeare alle 2045.

Alla presenza di Maurizio Porro, Elio De Capitani e Ferdinando Bruni, sarà proiettato Il dolore, spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Genova, diretto da Massimo Luconi, l'ultima interpretazione della carismatica attrice.

Informazioni
02 780390
Visita il sito web
Dal: 12/06/2015 al: 18/06/2015
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa