Brunch “Lazy Sunday” al Concept45

Al Concept45 è tempo di Lazy Sunday con il brunch della domenica, presso il ristorante dell’Hilton Milan

Domenica è sempre domenica, e domenica è tempo di brunch. Lazy Sunday è il mood più azzeccato per il brunch della domenica del Concept45, siamo in zona Porta Nuova, nell’elegante ristorante dell’Hilton Milan. Ogni domenica, appunto, dalle 12 alle 15, la proposta si rivolge a cittadini e turisti, coppie, amici, famiglie che vogliono concedersi un po’ di relax in zona Porta Nuova.

Il Concept45 soddisfa chiunque con le proposte dello chef Paolo Ghirardi. Il brunch della domenica include un piatto di uova o un’insalata, un primo e un dolce. Include, ancora, un bicchiere di Prosecco, una spremuta di arancia fresca, acqua, caffè, pane e golose brioches per cominciare nella maniera più dolce. Ampia la scelta dei secondi piatti in menu, infine, per chi ha ancora fame dopo l’abbondante selezione delle tre portate. A rendere il tutto ancora più originale, una Mocktail list perfetta per il Lazy Sunday. Cocktail analcolici che spaziano dal Frozen Peach Bellini – leggero, fresco, da provare – a base di pesche, succo di lime, zucchero di canna, sidro di mele, al Black Cherry Basil con foglie di basilico e succo di amarena.


Uova, si scriveva (che brunch sarebbe altrimenti?). Strapazzate con funghi trifolati, fritte con rosti di patate e prosciutto alla griglia, oppure in camicia su muffin all’inglese con spinaci e bacon e così via. Seguono gli abbondanti piatti principali. Curiosi gli Gnocchi di semolino con spinaci e ricotta, più tradizionali gli Agnolotti delle Langhe al sugo di arrosto. Lasciate un po’ di spazio per i dessert. Waffles o pancake, preparati al momento, quello che ci si aspetta. Più inaspettata, invece, la Cheese cake alla zucca e amaretti con composta di rabarbaro.

L’ambiente è elegante, silenzioso, il personale disponibile e sorridente, ben contrasta l’eventuale pioggia novembrina che, almeno fuori dalle vetrate del Concept45 (e lì soltanto), rende tutto più grigio. I piatti sono generosi. Un risveglio nel migliore dei modi. Dal 10 novembre, ogni domenica, la formula da tre portate è di 35 euro a persona. Prenotazione obbligatoria contattando l’indirizzo di posta: milhi_fb@hilton.com.

Scoprite QUI tutte le nostre proposte per un Brunch a Milano

Informazioni
+39 0269831
Visita il sito web
Dal: 10/11/2019 al: 10/11/2020
Porta Nuova
Via Luigi Galvani, 12 - Milano
Medio
Dalle 12 alle 15
Email