milanodabere.it

Brunch all’Emporio Armani Caffè

Evento terminato

Può essere dolce o salato, mediterraneo o tipicamente americano. Il domenicale brunch all’Armani Caffè è rigorosamente à la carte, per offrire a ciascuno la possibilità di assecondare al meglio l’appetito di una tarda mattinata rilassata.

Ecco allora, in menu, una serie di pietanze american style, che eleggono le uova (di galline alimentate a grano) a protagoniste: strapazzate con cipolla, Emmenthal e crostini toscani; benedectine, con muffin, bacon e salsa olandese; e in omelette, con prosciutto, funghi e scamorza. Per continuare con l’hamburger, la caesar salad, il salmone affumicato con pan brioche e yogurt acido, il french toast con sciroppo d’acero e il club sandwich, preparato con italico tocco di pomodori cuore di bue, pollo grigliato e pancetta steccata. Se, invece, si preferissero piatti made in Italy? Spaghetti artigianali con pomodorini e basilico, paccheri alla Norma con provola affumicata, insalata di gamberi, orata con scarola e olive di Gaeta, San Daniele con rucola e pecorino morbido, e selezione di formaggi con miele di castagno. Ideali in abbinamento ai vini in lista.

In alternativa (o in aggiunta), si può fare una colazione “rinforzata”, optando per croissant, muffin, plum cake, krapfen e pain au chocolate fatti in casa; corredandoli da spremute, succhi e centrifughe di frutta fresca; e completando il tutto con yogurt naturale (magro o intero), accompagnato da golose puree. Per un assaporare all’insegna della naturalezza. Inoltre, si può ordinare il cestino, prezioso di marmellate, brioche e pani tostati, servito à la table, quasi in una sorta di pic-chic. Perfetto in tandem con un buon caffè, un cappuccino o a un raffinato tè aromatizzato della selezione Armani/Dolci.

Informazioni
02 72318680
Dal: 01/01/2011 al: 30/05/2011
Centro
Piazza Croce Rossa, 2 - Milano
n.p.
Dalle ore 12.00 alle ore 16.00
Mappa