Brunch al Four Seasons: torna l’appuntamento domenicale con la Chocolate Room e il nuovo Ice Cream Trolley
Torna l’appuntamento con l’ormai leggendario brunch del Four Seasons. Nell’elegante hotel cinque stelle lusso, il nuovo executive Chef Fabrizio Borraccino si fa abile orchestratore di un risveglio esclusivo e raffinato. Diletta i palati attraverso un variegato viaggio gourmet che quest’anno si arricchisce anche di una nuova tentazione: il gelato artigianale creato dal Pastry Chef Daniele Bonzi.
Fino a maggio 2020, si scopre il gusto della domenica all’insegna dello charme e delle coccole. La parola chiave del paradiso gastronomico del Brunch di Four Seasons Hotel Milano è creatività. Il nuovo Chef Fabrizio Borraccino, infatti, propone una selezione di prodotti del territorio, alla scoperta delle eccellenze della cucina italiana e non. Un’esperienza gourmet, un momento rilassato adatto a grandi e piccini. Questi ultimi, infatti, hanno a disposizione un’area giochi e il servizio di babysitting gratuito.
Il brunch delle meraviglie
Infine la Chocolate Room. Denominata “sala delle meraviglie”, si tratta di un vero e proprio tempio del cioccolato. Qui, c’è un unico materiale per ogni elemento presente nella sala… il cioccolato! Persino le pareti sono fatte di cacao.
Fiore all’occhiello, la collaborazione con Valrhona, garanzia di qualità nella produzione di cioccolato e impegnata in un progetto di ricerca del gusto basato sul rispetto delle risorse, umane e ambientali.
Per ulteriori informazioni consultare il sito.