Brunch al Four Seasons: torna la domenica gourmet

Brunch al Four Seasons: torna l’appuntamento domenicale con la Chocolate Room e il nuovo Ice Cream Trolley

Torna l’appuntamento con l’ormai leggendario brunch del Four Seasons. Nell’elegante hotel cinque stelle lusso, il nuovo executive Chef Fabrizio Borraccino si fa abile orchestratore di un risveglio esclusivo e raffinato. Diletta i palati attraverso un variegato viaggio gourmet che quest’anno si arricchisce anche di una nuova tentazione: il gelato artigianale creato dal Pastry Chef Daniele Bonzi.

Fino a maggio 2020, si scopre il gusto della domenica all’insegna dello charme e delle coccole. La parola chiave del paradiso gastronomico del Brunch di Four Seasons Hotel Milano è creatività. Il nuovo Chef Fabrizio Borraccino, infatti, propone una selezione di prodotti del territorio, alla scoperta delle eccellenze della cucina italiana e non. Un’esperienza gourmet, un momento rilassato adatto a grandi e piccini. Questi ultimi, infatti, hanno a disposizione un’area giochi e il servizio di babysitting gratuito.


Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il brunch delle meraviglie

L’effetto speciale di questa stagione del Brunch al Four Seasons è l’Ice Cream Trolley. Qui si trova una serie di gusti creati con ingredienti stagionali dal Pastry Chef Daniele Bonzi. Il Sassy Caramel, per esempio, con sesamo nero e caramello salato. Oppure Sweet Heart: vaniglie provenienti da Bora Bora, Madagascar, Tahiti e molti altri, selezionate in base alla stagionalità. Grazie alla creativa reinterpretazione del brunch, quello di Four Seasons è diventato un vero e proprio must per i milanesi. Questo anche per il concetto di cucina aperta di cui si fa portavoce. È possibile, infatti, partecipare alla vita della cucina dell’Hotel e interagire con gli Chef.
 

Infine la Chocolate Room. Denominata “sala delle meraviglie”, si tratta di un vero e proprio tempio del cioccolato. Qui, c’è un unico materiale per ogni elemento presente nella sala… il cioccolato! Persino le pareti sono fatte di cacao.

Fiore all’occhiello, la collaborazione con Valrhona, garanzia di qualità nella produzione di cioccolato e impegnata in un progetto di ricerca del gusto basato sul rispetto delle risorse, umane e ambientali.

Per ulteriori informazioni consultare il sito.

Informazioni
+ 39 02 77081416
Visita il sito web
Dal: 01/09/2019 al: 31/05/2020
Centro
Via Gesù, 6/8 - Milano
Elevato
Tutte le domeniche, dalle ore 12:15 alle ore 15:00
Email
Mappa