milanodabere.it

Brunch al Diana

Evento terminato

Allo Sheraton Diana Majestic la domenica si fa sempre golosa, grazie a un buffet ricco e variegato, suddiviso in varie oasi saporite, allestito nel bel mezzo dello spazioso e luminoso diana” href=”http://www.milanodabere.it/milano/locali/h_club_diana.html”>h club>diana. Ecco allora la parte dedicata al breakfast: croissant, pan banana, plumcake, corn flakes, marmellate e uova strapazzate con bacon croccante.

Per poi passare alla salata sfilata, che cambia ogni settimana, omaggiando mediterraneità e milanesità. Qualche assaggio? Fragranti panzerotti; tortini di carote; quiche di pancetta e cipolle; variegate insalate; affumicati di pesce (salmone e pesce spada); salumi e formaggi. E ancora: zuppa di zucca (o minestrone meneghino); risotto agli spinaci e salmone (o alla milanese); crespelle con besciamella e prosciutto; melanzane alla parmigiana; cavolfiori al gratin; salmone in crosta di sale; e cassoeula con polenta (ma può esserci anche l’ossobuco). Per poi approdare sull’isola dolce, fra frutta fresca, sofficissimi tiramisù, mousse al pistacchio e crème caramel, ravioli dolci (farciti con ricotta e cioccolato), millefoglie, crostata di frutta, tortine di pere, torta cremino e torta di pere e coccolato. La nota francese: le crêpe suzette preparate espresse, al flambé. Nel buffet, i più piccini hanno un angolino tutto per loro, con pasta al pomodoro e cotolettine.

Anche il sabato va in scena il brunch, con mediterranee pietanze dolci e salate proposte in una mise en place che valorizza ogni portata: dalle brioche ai tortini, dai panzerotti ai begel, dalle uova ai formaggi e salumi. E per i più golosi non mancano i piatti da scegliere à la carte. Il costo è di 27 Euro, bevande escluse.

Informazioni
02 20582034
Dal: 05/09/2010 al: 30/05/2011
Porta Venezia
Viale Piave, 42 - Milano
n.p.
Euro 37,00 (bevande escluse); bambini inferiori a 12 anni, 18,50 euro
Mappa