milanodabere.it

Briga

Evento terminato

Sono le Sei di mattina: è l'ora del concerto di Briga, uno degli ultimi fenomeni della scuderia musical-televisiva di Maria de Filippi.

È uno degli Amici più chiacchierati, a causa del suo carattere non facile – Briga di nome e di fatto – e a causa delle sue rime, versi e strofe che migliaia di fan già conoscono a memoria. L'appuntamento è al Fabrique il 6 novembre.

Briga in concerto al Fabrique

Briga in concerto al Fabrique

BRIGA IN CONCERTO AL FABRIQUE DI MILANO

Cresciuto per alcuni anni a Parigi, poi tornato nella sua Roma, anche se il suo successo ha fatto boom da circa un anno, Briga ha già pubblicato 4 album in studio con la sua etichetta indipendente, la stessa che ha deciso di mantenere anche dopo essere diventato molto più mainstream di prima.

Never Again è il suo ultimo lavoro e i brani tratti da questa fatica discografica sono stati osannati già allo Stadio Olimpico, quando Briga ha aperto il grande concerto di Antonello Venditti. Tra i momenti d'oro del rapper, anche un brano dal titolo Giunto alla linea (Indietro): featuring Tiziano Ferro e scritto da Briga con Tiziano Ferro e Ivano Fossati. Briga è in concerto al Fabrique il 6 novembre.

Informazioni
02 5063008
Visita il sito web
Dal: 06/11/2015 al: 06/11/2015
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa