Vi dice qualcosa il nome Robert Allen Zimmerman? Se la risposta è no, forse vi sono d'aiuto titoli come Like A Rolling Stone,Hurricane, e The Times They Are a-Changing. Proprio così, è Bob Dylan, una pietra miliare della musica degli ultimi cinquant'anni, che presto sarà in Italia.
Dopo i sold out estivi negli stadi e nelle arene, Bob Dylan e la sua band arrivano a teatro con delle esibizioni dall'atmosfera più intima e raccolta. Appuntamento il 21 e 22 novembre al Teatro degli Arcimboldi.
iN CONCERTO LIKE A ROLLING STONE
Una chitarra, un'armonica a bocca e una voce che ha cantato i cambiamenti dell'America dagli anni Sessanta in poi. Bob Dylan, cantautore, musicista, poeta, pittore, non ha certo bisogno di presentazioni. Un talento artistico e un impegno politico che hanno sfornato tra i più grandi successi degli ultimi cinquant'anni, urlati a squarciagola dai giovani hippie al festival di Woodstock e canticchiati anche oggi da chi allora non era ancora nato.
Accanto ai successi classici come Blowin' In the Wind, la band propone i brani dell'ultimo album come Autumn Leaves e The Night They Call It A Day.
Appuntamento al Teatro degli Arcimboldi, Don't Think Twice It's All Right.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148