Seychelles

BIT 2019: la Borsa Internazionale del Turismo a Milano

Evento terminato

A Fiera Milano City arriva BIT 2019, 39esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo. Per addetti ai lavori e per chi, più semplicemente, ama viaggiare

BIT 2019 è l’annuale appuntamento con la Bit – Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione dedicata agli operatori turistici e appassionati di travel (quest’anno alla 39esima edizione). Dal 10 al 12 febbraio nei padiglioni di Fiera Milano City si può andare alla scoperta di nuove mete e di nuove idee di viaggio.

In tre giornate (lunedì e martedì per i soli operatori, domenica però l’apertura è riservata anche al pubblico), viaggiatori, “cacciatori di esperienze” e professionisti del settore possono vivere allora, in prima persona, l’esperienza turistica e organizzare il prossimo viaggio. 

Scopri QUI il nostro canale Travel!

BIT 2019: il giro del mondo in tre giorni, a Fiera Milano City

Il viaggio espositivo della fiera è suddiviso nelle macro-aree Leisure, Luxury, Mice. E in percorsi tematici: A Bit of Taste, dedicata quindi al turismo enogastronomico, uno dei principali trend del settore, dove l’Italia è protagonista assoluta. I Love Wedding, ancora, riservato agli honeymooners. Bit 4job, dedicata al lavoro e alla formazione per il settore del turismo e hospitality. Betech, infine, l’area riservata a eventi, networking, influencer, esperti e innovatori del settore, con particolare attenzione alle start-up innovative.

Non meno importante il MICE Village, pensato per il mondo degli organizzatori di eventi, convegni, meeting, incentive, centri congressi, location per eventi e hotel con sale convegni, che qui incontrano i buyer specializzati.

“Hapyness is a journey”

Happyness is a journey, recita il claim della manifestazione. La felicità è un viaggio, dunque, un viaggio che non finisce maiUna formula che suscita crescente interesse da parte dei più rilevanti player italiani e internazionali.

Tra espositori storici, new entry e ritorni, a BIT 2019 sono rappresentati tutti i cinque continenti. Affascinanti e tutti da scoprire. Alcuni a cui non si penserebbe affatto se si tratta di una vacanza. Paesi vicini come Albania, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Germania, Grecia, Polonia e così via. Spazio al Medio Oriente con Palestina, Cipro, Marocco, Tunisia.

Destinazioni da scoprire di lungo raggio tra le quali, dall’Africa, Etiopia, Madagascar, Namibia, Seychelles, Uganda, dall’Asia. India, Indonesia, Mongolia, Sri Lanka, Thailandia. O dalle Americhe Cuba, Guatemala, Paraguay, Repubblica Dominicana e Stati Uniti.

BIT 2019 si conferma inoltre il più importante marketplace per la promozione del prodotto Italia nel mondo con la presenza tutte le nostre regioni, ognuna con il suo fascino e la sua ricchezza.

Per informazioni: bit.fieramilano.it

Scopri anche:
Be Nordic, a Milano il fascino del Nord
Festival dell’Oriente, date e programmi

Informazioni
+39 0249976144
Visita il sito web
Dal: 10/02/2019 al: 12/02/2019
Fiera
Viale Lodovico Scarampo - Milano
n.p.
Dalle 9.30 alle 18.00
Email
Mappa