milanodabere.it

Biagio Antonacci

Evento terminato

Dopo aver riempito San Siro, L’amore comporta di Biagio Antonacci si arricchisce di due preziosissime date Mediolanum Forum il 27 e 28 aprile. Il cantautore torna così a Milano, la sua città, dopo il concerto-evento allo stadio, per un live ricco di successi, vecchi e nuovi.

Liberatemi, cantava qualche anno fa, e così è stato. La musica di Biagio Antonacci si è sprigionata ovunque, fino a riempire palazzetti e stadi.

Sono cose che capitano, direbbe lui, come il titolo di quell'album del 1989 da cui tutto ha avuto inizio e che l'ha confermato stella della musica pop italiana.

Una carriera pluripremiata, singoli e video di successo, fino al suo Sapessi dire no, fatica del 2012 che lo coinvolge non solo nei testi, ma anche nella musica e nella produzione. Successo ripetuto nel 2014, con L'amore comporta. Tredici tracce, una scritta dal maestro Paolo Conte, e singoli che non hanno bisogno di tante parole come Ti penso raramente, tra le hit più passate dalle radio.

Iris, Alessandra e tanti altri fan dell'autore di Non vivo più senza te tutti ad Assago. Biagio Antonacci è in concerto al Mediolanum Forum il 27 e il 28 aprile.

Informazioni
02 488571
Visita il sito web
Dal: 27/04/2015 al: 28/04/2015
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
n.p.
Ore 21
Mappa