mary poppins

Bentornata Mary Poppins: a Milano il musical con la magica baby-sitter

La tata dai poteri magici sta per tornare. Mary Poppins il Musical riporta in scena al Nazionale l’ottimismo dell’amata baby sitter che con il suo sorriso riesce a restituire la gioia di vivere 

Dopo i primi tre mesi di repliche sempre sold out, dallo scorso febbraio a maggio, Mary Poppins il Musical torna in scena al Teatro Nazionale dal 5 ottobre al 31 dicembre. Vista da più di 11 milioni di persone nel mondo, questa versione teatrale è un riadattamento dei racconti di P.L. Travers. e del film di Robert Stevenson con Julie Andrews che vinse 5 Oscar nel 1965 e che il 19 dicembre arriva al cinema con il sequel interpretato da Emily Blunt.

Se lo dici forte avrà un successo strepitoso!

Non esiste bambino che non l’abbia visto almeno una volta. Il personaggio di Mary Poppins, la nanny dalle virtù magiche più famosa del mondo, ha segnato l’infanzia di tutti. Ancora oggi, a cinquantatre anni dall’esordio al cinema, con la produzione della Disney, la storia della baby-sitter continua ad affascinare. E a far sognare anche gli adulti, come dimostra a grande richiesta il ritorno al Nazionale dello spettacolo.

Il musical, originariamente prodotto da Disney Theatrical Productions e Cameron Mackintosh, è presentato per la prima volta in Italia e in lingua italiana, con una grande orchestra dal vivo. Impossibile non restare affascinati dalle strabilianti scenografie in stile Broadway, dalla magia degli effetti speciali e dalle coreografie trascinanti. Così come sarà irresistibile la tentazione di  intonare insieme a Mary Poppins in persona brani entrati nell’immaginario di tutti come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam caminì, Com’è bello passeggiar con Mary e Un poco di zucchero.

Scopri anche:

Potted Potter, a teatro la parodia dedicata al maghetto

JazzMi 20188, date e appuntamenti

Informazioni
+39 0200640888
Visita il sito web
Dal: 05/10/2018 al: 31/12/2018
Wagner
Piazza Piemonte, 12 - Milano
Economico
Ore 15.00; 19.30; 20.45
Mappa