milanodabere.it

Ben Harper e Charlie Musselwhite

Evento terminato

La strana coppia. Il cantautore californiano Ben Harper e Charlie Musselwhite, leggenda del blues, il 23 e 24 aprile portano dal vivo al Fabrique i brani di No Mercy in This Land, il nuovo disco in uscita il 30 marzo.

L’album e la tournée segnano una delle reunion più attese della musica, dopo la pubblicazione del disco Get Up! realizzato dal duo nel 2013, e premiato con il Grammy per il miglior album blues. No Mercy in This Land è un disco che racchiude le storie personali e le esperienze di Ben e Charlie, ma anche la storia americana fatta di sacrifici e sopravvivenza.

Ben Harper e Charlie Musselwhite live al Fabrique

Ben Harper e Charlie Musselwhite live al Fabrique

Charlie Musselwhite è una persona rara da incontrare. In lui il passato, il presente e il future del blues coincidono” racconta Ben Harper del suo collaboratore e amico. “È in grado di trasformare le note in emozioni, che sono straordinariamente familiari e nuove allo stesso tempo. È una leggenda vivente: il suono della sua fisarmonica dovrebbe essere inviata nello spazio ed utilizzata per cercare altre forme di vita!”.

Ben Harper e Charlie Musselwhite in concerto al Fabrique

Ben Harper e Charlie Musselwhite in concerto al Fabrique

Ben e Charlie festeggiano l’uscita del nuovo album con un tour internazionale che inizia a San Francisco, per poi arrivare in Europa e a Milano.

Informazioni
02 58018197
Dal: 23/04/2018 al: 24/04/2018
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
n.p.
Ore 21
Mappa