milanodabere.it

Bellidinotte

Evento terminato

Djset, set, , art, questi gli ingredienti della serata Addirittura!, la di sabato 29, in uno dei più suggestivi della città, all'interno degli Ex Magazzini di Porta . Una festa piena di protagonisti Bellidinotte, così come si identificano i membri dell'associazione milanese Handicap…su la testa!, a cui è dedicata l'intera serata che diventa allora l'occasione più esplosiva che ci sia per una raccolta fondi che opera in favore di disabili intellettivi.

Due sale e numerosissimi ospiti: Tornado Wallace dall'Austalia, Broke One per la techno , Mark:eno e i Noze. Nella sala rock'n'roll e alternative invece, il live del duo milanese I Serpenti (foto), i Jana's, il djset del front man degli Io?Drama, Fabrizio Pollio e l'electroswing dei Ghiaccioli and Branzini. Durante la serata, infine, le opere in di Francesco Cazzaniga, live painting e basket acrobatico. Ex Magazzini di Porta Genova, ore 22, 29 marzo. Per maggiori informazioni, consultare il sito.

Informazioni
02 48951894
Visita il sito web
Dal: 29/03/2014 al: 29/03/2014
Tortona
Via Valenza, 2 - Milano
n.p.
Ore 22.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa