Un evento eccezionale suona a ritmo di pop rock sul Palco del Padiglione Svizzero a Expo Milano 2015: Bastian Baker, astro nascente e originario di Losanna, approda all'Esposizione Universale con una tappa del suo concerto.
L'appuntamento è al Padiglione Svizzero, in occasione dei 4 giorni dedicati a Vaud, lunedì 28 settembre alle ore 19. Il live è una delle date attese del Montreux Jazz Festival Presents proprio del Padiglione di Expo, dove, tutti i giorni, il palco si anima con i mitici concerti che arrivano direttamente dal Montreux Jazz Festival.
L'ASTRO NASCENTE DELLA MUSICA POP LIVE A EXPO 2015, PADIGLIONE SVIZZERO
Il cantautore svizzero, classe 1991, debutta con l'album Tomorrow May Not Be Better, un piccolo gioiello che ottiene la certificazione di disco di platino e il premio come rivelazione dell'anno agli Swiss Music Awards del 2011. L'anno successivo è quello di Noël's Room, dell'elegantissima cover del capolavoro di Leonard Cohen, Hallelujah, e del debutto immediato al primo posto delle classifiche svizzere.
Più recentemente, un forte legame con la musica italiana: Bastian Baker, nel 2014, apre il concerto di Laura Pausini a Locarno. L'astro nascente della musica pop è ora in concerto a Milano. L'appuntamento è al Padiglione Svizzero a Expo Milano 2015. Ci vediamo lunedì 28 settembre, ore 19.
Guarda il video di everything we do:
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148