fiera dell'artigianato

Artigiano in Fiera: al via la 24esima edizione

Al via la 24esima edizione dell’Artigiano in Fiera. Il più grande evento al mondo dedicato all’artigianato e alla piccola impresa. Oltre 100 paesi del mondo presenti distribuiti in 3mila stand. L’ingresso è gratuito (con registrazione obbligatoria per ricevere il pass), vietato mancare

Arriva il freddo, che disdetta. Un modo per difendersi? Rintanarsi nell’accogliente Fieramilano Rho. Il motivo è semplice. L’Artigiano in Fiera. Dal 30 novembre al 8 dicembre ritorna, come da tradizione, la 24esima edizione della manifestazione più importante al mondo dedicata all’artigianato e alla piccola impresa. L’occasione perfetta per trovare il regalo più adatto da fare a chi si vuole bene, ora che sta arrivando il Natale. L’ingresso è gratuito e se sei stanco di camminare siediti comodo, c’è tutto un calendario pieno di  eventi musicali e performance di danza. I numeri? Oltre 1.2 milioni di visitatori, 9 padiglioni, 3mila stand e 100 Paesi del mondo.


Come accedere all’Artigiano in Fiera

L’accesso è gratuito: occorre registrarsi a questo link per ricevere il pass di ingresso, necessario per entrare. In pochi e semplici passaggi verrà fornito via e-mail il QR code che permette l’ingresso gratuito a tutte le giornate della Fiera.

Il pratico QR code – sempre disponibile e recuperabile sul proprio account – può essere stampato su carta ma anche conservato su smartphone o tablet. Il pass è nominale, personale e non cedibile. Chi non è in possesso di un indirizzo di posta elettronica può registrarsi tramite amici o parenti con cui accedere alla Fiera. Durante tutto il periodo chiunque può ricevere il proprio pass senza inconvenienti, grazie al servizio di assistenza.

Per registrarsi e ottenere il pass gratuito: pass.artigianoinfiera.it

Orari e parcheggio

L’Artigiano in Fiera è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22.30. È inoltre comodamente raggiungibile tramite treno, metropolitana e auto. Anche il parcheggio, piaga degli automobilisti, non è un problema. Una mappa apposita indica dove posteggiare il proprio mezzo pagando una tariffa agevolata in occasione della manifestazione.

Servizi ai visitatori

Si tratta di un evento veramente aperto a tutti. Infatti durante l’Artigiano in Fiera è possibile prenotare carrozzine manuali o mobility scooter come ausilio alla mobilità interna. Per chi vuole viaggiare leggero e senza patemi è presente un’area della Fiera dedicata ai bambini. Le attività sono di tutti i tipi secondo le esigenze di ognuno.

All’interno della Fiera sono dislocati numerosi bancomat facili da trovare.Tanti anche i ristoranti e i luoghi del gusto sparpagliati nei padiglioni.

Per chi invece è stanco di perdersi tra gli stand la soluzione è semplice. Eventi musicali, performance di danze popolari ma non solo, perfino shooting di moda e corsi di creatività.

L’Artigiano in Fiera come al solito ha pensato a tutto. Ora tocca a te. Gambe in spalla, è un’occasione imperdibile. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Scoprite QUI tutti gli eventi da non perdere a Milano

Informazioni
+39 0231911911
Visita il sito web
Dal: 30/11/2019 al: 08/12/2019
Rho-Pero
Strada Statale Sempione, 28 - Rho-Pero
Gratis
Tutti i giorni dalle 10 alle 22.30
Email
Mappa