DSC00177

Arriva il caldo: Casa Corona rinfresca l’aperitivo al calare della sera

Dal prossimo 29 maggio e fino al 24 giugno il marchio di birra inaugura Casa Corona, temporary bar dove musica, yoga, brunch e cocktail animeranno la location

Siamo agli sgoccioli: ancora poche settimane e (come molti sperano) il grande caldo puntuale invaderà Milano in questa fase dell’anno. Chi dice caldo sotto la Madonnina, pensa spesso e volentieri all’aperitivo all’aperto. Ed ecco quindi che, per trascorrere un rilassante pre cena in compagnia di un tramonto (si spera) suggestivo e una bella birra fredda, dal prossimo 29 maggio fino al 24 giugno apre le porte al pubblico Casa Corona, temporary bar collegato al noto marchio di birra che sorgerà all’interno dello Spazio Edit, in Via Pietro Marroncelli al 14.

Un luogo dove stravaccarsi e rilassarsi in compagnia di amici e, appunto, sorseggiando la lager al dolce sapore agrumato e contemporaneamente accompagnare la bevuta con alcune proposte finger food del momento e attualmente di grande moda, come il ceviche, il toast avocado, la tartare e altre prelibatezze studiate per creare un giusto e piacevole abbinamento birra cibo.

casa corona 2
L’aperitivo a Casa Corona è birra accompagnata da finger food sfiziosi

Ovviamente, in uno spazio che accoglie l’aperitivo non può mancare la musica con alcuni dj set già annunciati, tra cui quello di Jack Savoretti che farà ballare i presenti il 29 maggio, giorno dell’inaugurazione.

Durante l’intero mese di apertura, Casa Corona proporrà a tutti i visitatori la possibilità di iscriversi a corsi di yoga, lezioni dello sport del momento, vale a dire lo surfskate (surf in ambito urbano), così come non mancheranno alcuni incontri sull’appassionante mondo della mixability, l’arte di fare cocktail, tenuti da Flavio Angelillo, barman noto a Milano e proprietario di alcuni locali come il Mag e l’Iter, entrambi situati nei pressi dei Navigli.

E ancora: Casa Corona organizzerà un brunch speciale il sabato e la domenica e, sempre nel fine settimana, darà vita a un’iniziativa che offrirà a tutti i presenti di personalizzare una maglietta utilizzando una particolare tecnica di serigrafia.

Da aggiungere che l’intera location è stata realizzata e allestita facendo ricorso a materiali ‘plastic free’, a ribadire l’impegno del marchio Corona a favore della sostenibilità e del rispetto ambientale.

Informazioni
Sito
Dal: 29/05/2018 al: 24/06/2018
Garibaldi
Via Marroncelli 14, Milano
n.p.
Lunedì-Venerdì: 17.00/22.00 Sabato-Domenica: 11:00/22:00
Dove
Mappa