Uno spettacolo a ritmo di hip hop arriva al Teatro Nazionale, grazie alla performance della crew italiana di street dance Mnai's.
Around è in scena dall'8 al 12 aprile.
Un modo innovativo di raccontare un tema delicato: la street crew Mnai's affronta il tema dell'integrazione a passi di hip hop.
Una valigia è al centro dello spettacolo Around, che nel suo girovagare da un luogo all'altro viene a contatto con razze, costumi e culture diverse. Il bagaglio smarrito diventa metafora del processo di integrazione, tra momenti di gioia e altri difficili.
La crew Mnai's, formata da 7 ballerini e 3 ballerine riconosciuti a livello internazionale e di diverse origini, è in sé un manifesto di multirazzialità.
Lo spettacolo fa ampio ricorso alla tecnologia video digitale per le scenografie, trasportando lo spettatore nei paesi toccati dalla valigia a colpi di acrobazie, street dance e danza contemporanea.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148