milanodabere.it

Arisa

Evento terminato

Cantante, grafomane, pittrice, giudice di talent show e protagonista di video tormentoni su YouTube. La poliedrica Rosaria Pippa, in arte Arisa, è in al Teatro Dal Verme a Milano.

Dopo Amami Tour e le fortunate cover di successi internazionali come Sweet Dreams degli Eurythmics e Personal Jesus dei Depeche Mode, presenta Se vedo te, che contiene Controvento, il pezzo che l'ha fatta trionfare arrivando prima all'ultimo di Sanremo.

Arisa live al Dal Verme (© Emmanuele Ciancaglini)

Arisa al Dal Verme (© Emmanuele Ciancaglini)

TRASFORMISTA E VERSATILE, ORA A TEATRO

Eterea e sempre più sofisticata, nei suoi testi e nella sua immagine (adesso è biondissima), sembra aver chiuso ormai definitivamente il capitolo delle sue origini musicali, per lasciare una traccia evidente nel cantautorato più nobile. Lasciandosi andare, qualche volta, ad esperimenti come il featuring con i Dogo: Siamo fragili, se tutti ci toccano, siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire…

Trasformista, sbarazzina, dalla voce da usignolo, dopo il agli Arcimboldi Arisa è di nuovo pronta ad illuminare i suoi fan a Milano. Appuntamento al Teatro Dal Verme il 13 dicembre.

Arisa live al Dal Verme

Arisa al Dal Verme

Informazioni
02 87905
Visita il sito web
Dal: 13/12/2014 al: 13/12/2014
Centro
Via San Giovanni sul Muro, 2 - Milano
n.p.
Ore 21

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa