DJ Arch Night (credits Domenico Lops)

Architetti in consolle: torna la Dj Arch Night

Evento terminato

Al grido di “Music is architecture when architect is the dj” torna a Milano la Dj Arch Night. Per una notte intera, studi e showroom di design si trasformano in location dove il dj resident è l’architetto

Martedì 18 settembre gli architetti tornano a essere DJ per una sera con la quinta edizione di DJ Arch Night.

Per una sera gli architetti, in veste di sound designer, si esibiranno con le loro architetture sonore in un vero e proprio percorso musicale tra le vie del design.

Sono dodici gli showroom coinvolti in questo circuito sono: Antoniolupi, Casalgrande Padana – Lualdi, Cosentino, Duravit, Élitis, Grohe, H2otto By Ceramica Sant’Agostino, Herman Miller, Jab Anstoetz – Stone Italiana, MDF Italia, minotticucine, Pedini. A ogni showroom sono abbinati più studi per un totale di quaranta nomi, da Angus Fiori architects a Metrogramma, da Bartolomeo Fernandez Architetti a GBPA Architects.

Nel corso della serata gli architetti mixano dal vivo la propria playlist, con il supporto di dj professionisti. I partecipanti, potranno votare la migliore performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso. E ricevere una shopper DJ ARCH Night in omaggio al terzo party visitato.

Al termine le playlist finaliste saranno valutate da una giuria di esperti, composta da Corrado Trisoglio, speaker di RDS, e Claudio Biazzetti, Web Music Editor di Rolling Stone. Il vincitore sarà premiato con un viaggio per due persone a Ibiza, capitale della movida.

DJ ARCH Night è una manifestazione gratuita e aperta al pubblico (per accedere è necessario accreditarsi sul sito towant.eu). A rinfrescare la serata ci sarà  Birra Menabrea, partner dell’evento. Dj Arch Night è ideata da Towant, agenzia di eventi nel mondo dell’architettura e del design. Tra questi, ArchichefNight con architetti-chef per una sera, e il torneo di calcio balilla DesignLeague, organizzato durante il Salone del Mobile.

Informazioni
Dal: 18/09/2018 al: 18/09/2018
Centro
Evento diffuso - Milano
Gratis
Dalle ore 21.00
Mappa