apple store milano

Apple Milano Music Week: gli eventi di piazza Liberty

Evento terminato

Apple Milano Music Week: lo store di piazza Liberty partecipa alla settimana della musica con una serie di eventi. Il programma

Apple Milano Music Week. Ovvero una serie di appuntamenti per la Milano Music Week presso l’Apple Store di piazza Liberty. Un programma di eventi imperdibili per toccare con mano, quindi, laboratori musicali, showcase, esperienze creative, per la maggior parte a ingresso gratuito.

Si comincia con Makamass. Sono Fabio Dalé e Carlo Frigerio: producer, musicisti, sound engineer. Compongono e lavorano con artisti italiani e internazionali. Un esempio? Makamass hanno prodotto tutti i brani dei Coma_Cose, il fenomeno musicale italiano del momento.


Cosa fa esattamente un producer? Risponde il duo di sound engineer e musicisti Mamakass, martedì 20 novembre, ore 18:30, evento a ingresso gratuito con posti limitati.

Apple Store Milano per la Music Week: gli appuntamenti

Milano Music Week: tutte le informazioni utili

Il 21 novembre ore 18:30 è il momento di Andrea Poggio. L’artista di Controluce, scritto interamente con GarageBand intrattiene gli appassionati spiegando l’arrangiamento di un brano musicale e i vari tool offerti dal software. La sessione è rivolta a tutti gli appassionati di musica ed è a ingresso gratuito.

Starbucks per Milano Music Week: gli appuntamenti

Si prosegue il 22 novembre con Davide Canizza AKA Pop X, ore 18:30; per esplorare l’arte del RemiXXX mettendo le mani su uno degli ultimi pezzi, Pantagruél. Un viaggio all’Apple Store per scoprire nuove tecniche di arrangiamento e per usare GarageBand su iPad. 

Ultimo appuntamento, domenica 25 novembre ore 16:00. Atmosfere sospese e ritmi rallentati e poi ancora una voce graffiante e malinconica. Nel periodo dedicato alla Milano Music Week, piazza Liberty ospita quindi il viaggio sonoro di Venerus, in una performance dal vivo per Today at Apple e basata sul suo ultimo EP A che punto è la notte.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni consultare il sito a questo link.

Scopri anche:
Elisa inaugura la Milano Music Week
Marracash intervista Beppe Sala per Milano Music Week

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 20/11/2018 al: 24/11/2018
Centro
piazza Liberty - Milano
Gratis
20, 21 e 22 novembre ore 18:30; 24 novembre ore 16:00
Mappa