Riapre la balneazione estiva ai Bagni Misteriosi: la calda stagione a bordo piscina con i corsi di nuoto, musica dal vivo e aperitivo serale a piedi nudi
Vorrei potesse non finire mai un’estate così piena di appuntamenti in una delle location più raffinate e ricercate. Siamo ai Bagni Misteriosi che, con l’arrivo dell’estate 2019, a partire da venerdì 31 maggio, riaprono la balneazione estiva. I periodi tariffari che dividono la stagione sono due: privata, dal 31 maggio al 30 giugno, e pubblica, dal 1 luglio al 29 settembre. Le piscine sono frequentabili dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 18; mentre il giorno di chiusura è il martedì.
Non finisce qui. Dopo aver registrato nella passata stagione un ottimo successo di utenti, a partire dal 5
giugno torna la balneazione notturna. Il mercoledì e il giovedì l’apertura sarà infatti prolungata fino alle 22 e si potrà così sfruttare la fascia di ingresso che comincia alle 18.30 e termina alle 22. Con l’apertura della balneazione tornano anche i corsi di nuoto, sia per adulti sia per i bambini, gli aperitivi e i concerti a bordo piscina.
Piscine aperte a Milano: info e orari QUI
I corsi di nuoto durante il periodo della balneazione estiva dei Bagni Misteriosi vanno dal 10 giugno al 18 luglio (per informazioni e prenotazioni: lab@bagnimisteriosi.com). Con un numero minimo di tre partecipanti, le categorie si suddividono in adulti, ragazzi, baby (dai tre ai sei anni), master (dai sedici anni a salire) e lezioni private.
Il momento aperitivo invece è tutti dalle 19.00 alle 23.00, escluso il martedì. L’aperitivo serale a piedi nudi costa 15 euro, con possibilità di prenotare tavoli o area riservata con servizio dedicato (da 25 a 35 euro a persona). Per informazioni e prenotazioni: prenotazioni@bagnimisteriosi.com.
Il programma degli eventi e dei concerti è in fase di definizione. Stay tuned.
Scopri anche:
Piscine aperte a Milano, orari e programmi
Estate Sforzesca, torna il festival tra le mura del castello
Carroponte 2019, il programma
