milanodabere.it

AperiTondo

Evento terminato

Con un interior design che porta la firma dell'architetto Simone Micheli, Tondo è il nuovo ristorante situato all'interno del B4 Boscolo Hotel. Sinuosa creatura che gioca con forme morbide e fluide, spazi aperti e colori vitaminici. Dal 9 al 13 aprile, durante il Fuori Salone, la location ospita un ciclo di aperitivi di degustazione che coniugano food e design.

Per l'occasione, l'happy hour del Tondo Bar viene riletto in chiave artistica, con finger food disegnati da Simone Micheli, proposti con particolari forme e contrasti cromatici. Ecco allora che il risotto, specialità dello chef di casa Fabio Colzani e principale protagonista degli aperitivi, viene reinterpretato in maniera originale. Inoltre, martedì 9 e giovedì 11, appuntamento con le degustazioni di Birra Libera, etichetta prodotta da un micro birrificio indipendente in esclusiva per Gruppo Ethos: il mastro birraio Lorenzo Bottoni guida alla scoperta di queste bionde artigianali e biologiche, dal gusto unico. Mentre venerdì 12 aprile è di scena una degustazione di vini biologici dell'azienda agricola Val D'Orcia Terre Senesi a cura del sommelier Ambrogio Boniardi.


Informazioni
02 87387517
Dal: 09/04/2013 al: 13/04/2013
Certosa
Via Stephenson, 55 - Milano
n.p.
Dalle 18.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa