milanodabere.it

Aperitivo in terrazza

Evento terminato

Si arriva al The Westin Palace. Si entra. E si sale. Fino a raggiungere la splendida Roof Terrace 8th Floor, gemmazione en plein air del bar The Lounge, dove vivere l’altissimo rituale dell’aperitivo estivo. Quando? Tutti i lunedì e mercoledì, dalle 19 alle 22. Seguendo due temi golosi. Se infatti il primo giorno della settimana vede sfilare i rigeneranti e rivitalizzanti SuperFoods, il mercoledì è siglato dal Made in Italy, con tante specialità regionali. Per celebrare con la bontà i 150 dell’italiana unità.

Serate raffinate, organizzate da Copi Communication e ambientate in un luogo esclusivo: un vero e proprio salotto sotto il cielo, animato da un dj set, solleticato dai cocktail firmati dal bartender Alessandro Borelli (il lunedì) e da Absolut Vodka (il mercoledì) e sempre stuzzicato dalle delizie create dallo chef Augusto Tombolato. Mentre la vista corre lungo i tetti della città, intrecciando le guglie del Duomo.

Una terrazza charmant, perfetta anche per party ed eventi privati, corredata pure da un ampio solarium. Dove, all day long, gli ospiti dell’hotel possono rilassarsi al sole oppure lavorare in tutta tranquillità, grazie alla wireless zone.

Informazioni
02 63362081
Dal: 05/09/2011 al: 05/10/2011
Stazione Centrale
Piazza della Repubblica, 20 - Milano
n.p.
Dalle ore 19.00 alle ore 22.00
Mappa