È un salotto panoramico. Completamente coperto ma aperto da un lato. Perfetto (anche in caso di pioggia) per un rilassante aperitivo primaverile-estivo con vista green sui Giardini Indro Montanelli e su Piazza Cavour.
È la splendida lounge de La Terrazza di Via Palestro, oasi gourmet al quarto piano del Centro Svizzero di Milano. Uno spazio chic & cool che tutti i giorni, dal lunedì al sabato, propone una pausa raffinata ritmata da ottimi drink e prelibati stuzzichini.
L'APERITIVO NELLA TERRAZZA PANORAMICA
Serviti al tavolino fra comode sedute e divani in pelle bianca dall'avvolgente mood. Ecco allora che, direttamente dalla cucina e dalle mani di chef Siro, giungono piccoli snack e prelibati finger food: rosati veli di salmone affumicato con scorzette d'arancia, tenera carne salada trentina, polentine con formaggio fondente, mini risotti, assaggini di pasta.
Il tutto accompagnato dai cocktail preparati dal bartender: il Roof Garden, mix di vodka, Midori, maracujà, lime, foglie di menta, zucchero bianco e top up di Sprite, versato in un tumbler alto. E per gli amanti degli analcolici? Ipanema, a base di mango, lime, ginger ale e zucchero bianco, in bicchiere old fashion basso.
I costi? Due le opzioni per gli addicted dell'aperitivo. Al prezzo di 15 Euro si sorseggia un drink, accompagnato da 4 proposte finger food. Con 20 Euro, invece, oltre il drink si gustano 5 finger food e un piatto.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148