milanodabere.it

Aperitivo Fusion

Evento terminato

Al Fooding, fra interni design, modernariato e arredo contemporaneo, la filosofia è l’unione fusion di specialità orientali con chicche della , anche all’aperitive time. Niente food sul bancone, ma, ordinando un cocktail, dalle cucine arriva un piattino con piccoli assaggi dal menu. Quindi sushi e mozzarelline, come il Foto maki (gambero cotto, avocado, mozzarella di bufala ) e il Maki di mozzarella (soya paper, sfoglia di mozzarella, salmone e finocchietto selvatico); o ancora il delicato Bocconcino di Bufala.

Sempre all’insegna della filosofia fusion ecco diversi i a base di Saké, come il Kyoto (con zenzero, lemon grass, Hendricks , maracuja tropicale, Saké e ) o lo Yokohama Sling (un long drink sodato a base di Saké, Rum bianco Agricole, menta, lime e zucchero muscovado). Interessante anche la selezione di drink Old , a base di Rum, che Guglielmo Miriello, il bartender, va a ricercare nei locali di tendenza americani.

Informazioni
02 89752540
Dal: 12/03/2010 al: 30/07/2010
Via Aldo Moro, 3 - Peschiera Borromeo
n.p.
Dalle 18.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa