Al Fooding, fra interni design, modernariato vintage e arredo contemporaneo, la filosofia è l’unione fusion di specialità orientali con chicche della cucina made in Italy, anche all’aperitive time. Niente food sul bancone, ma, ordinando un cocktail, dalle cucine arriva un piattino con piccoli assaggi dal menu. Quindi sushi e mozzarelline, come il Foto maki (gambero cotto, avocado, mozzarella di bufala ) e il Maki di mozzarella (soya paper, sfoglia di mozzarella, salmone e finocchietto selvatico); o ancora il delicato Bocconcino di Bufala.
Sempre all’insegna della filosofia fusion ecco diversi i drink a base di Saké, come il Kyoto (con zenzero, lemon grass, Gin Hendricks , maracuja tropicale, Saké e zucchero) o lo Yokohama Sling (un long drink sodato a base di Saké, Rum bianco Agricole, menta, lime e zucchero muscovado). Interessante anche la selezione di drink Old Style, a base di Rum, che Guglielmo Miriello, il bartender, va a ricercare nei locali di tendenza americani.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148