milanodabere.it

Aperitivo birroso

Evento terminato

Un aperitivo degustazione gourmet è in programma al The Hub martedì 17 gennaio, a partire dalle 20.00. Protagonista la bella spumeggiante del Birrificio Torino, che accompagna con vivacità le ghiotte proposte a tema dello chef resident Sandro Mesiti, in tandem con il guest Diego Rossi, del ristorante stellato Delle Antiche Contrade di Cuneo. Non filtrata, nè pastorizzata, la figlia di Cerere, prodotta artigianalmente nel capoluogo piemontese, seduce con le sue raffinate sfumature di gusto.

Qualche esempio? La rossa Rufus, naturale al 100%, ambrata, doppio malto e a bassa fermetazione, con un sapore intenso; la bianca Sahara, ad alta fermentazione, delicatamente speziata con pepe rosa, zenzero, coriandolo e scorza d’arancia amara. E ancora, la bionda Clara, dal gusto rotondo e leggermente amaro. Ad arricchire il tutto i prodotti della riseria Riserva San Massimo, attiva nel cuore della Lomellina. Nel corso della serata si inaugura inoltre la mostra con le tele materiche di Federica D'Amato, nel cui universo figurativo anche i silenzi parlano, fra respiri, battiti e colore.

L'evento è organizzato in collaborazione con Carlo Vischi, con il blog lestellesiincontrano.it, con Cucina Gourmet e con Milanodabere.it.
Informazioni
02 78627000
Visita il sito web
Dal: 17/01/2012 al: 17/01/2012
Certosa
Via Privata Polonia, 10 - Milano
n.p.
Ore 20.00
Mappa