Formaggi, marmellate, cioccolata, vini e tanto altro. Sono innumerevoli le delizie Made in France. E sono loro da dieci anni tra i protagonisti di Apéritif à la française, l'happy hour che ha fatto il giro del mondo, presentando da Tokyo a New York, da Hong Kong a San Paolo passando per Dubai la gastronomia dei cugini d'Oltralpe. Offrendo non solo i prodotti tipici più noti, ma anche insolite specialità e curiosi abbinamenti.
Apéritif à la française è un'iniziativa creata da Sopexa nel 2004 e trova il sostegno del Ministero dell'Agricoltura, dell'agro-alimentare e delle Politiche forestali. L'edizione 2013 in Italia vede la partecipazione dei seguenti partner: Brasserie Pietra, Caprice des Dieux, Roquefort Papillon, Delifrance, L'Ente per la Promozione del Turismo Francese, il Centre des Monuments Nationaux e Serralunga.
crediti fotografici: Pont de la Tournelle – Paris 5 – © Daniela Jeremijevic
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148