milanodabere.it

Antonella Ruggiero

Evento terminato

Ancora ruggente Antonella Ruggiero, la sua voce è così calda, avvolgente, capace di arrivare in alto e di circondare lo spettatore, riesce ancora nel suo difficilissimo compito di non far rimpiangere la sua presenza nei Matia Bazar. Antonella Ruggiero è in al il 12 novembre.

Antonella Ruggiero in concerto al Blue Note

Antonella Ruggiero in concerto al Blue Note

l'ex voce dei matia bazar al blue note

Ti sento, romane e mille altri successi apparterranno per sempre ad Antonella Ruggiero, voce così Aristocratica, come suggerisce una elegante hit dei tempi dei Matia Bazar.

Il suo percorso da solista, poi, è stato altrettanto elegante e apprezzatissimo dal pubblico. Complice, forse, quella continua voglia di reinterpretare i brani, ora a modo totalmente suo, del gruppo che ha fatto la storia della italiana.

Adesso l'interpretazione è al fianco delle mani d'oro del pianista Andrea Bacchetti. Antonella Ruggero è in concerto al Blue Note il 12 novembre.

Informazioni
02 69016888
Visita il sito web
Dal: 12/11/2015 al: 12/11/2015
Isola
VIa Pietro Borsieri - Milano
n.p.
Ore 21

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa