Anastasio, La Fine del Mondo Tour 2019

Anastasio live all’Ostello Bello a San Valentino

Evento terminato

Panico, Panico… il rapper Anastasio live all’Ostello Bello di Milano con un mini-set a sorpresa la sera di San Valentino

Oggi, 14 febbraio, l’appuntamento a Milano è alle 18:30 con Anastasio all’Ostello Bello (via Medici 4). Un mini-set live acustico a sorpresa in attesa della tappa del suo tour, fissata per il 31 marzo al Fabrique.

L’uscita di Atto Zero, il primo album ufficiale di Anastasio già disponibile dal 7 febbraio, è l’occasione per ascoltare dal vivo il giovane rapper all’Ostello Bello. Il lavoro contiene anche il brano Rosso di Rabbia, con il quale Anastasio partecipa alla 70esima edizione del Festival di Sanremo e di cui è autore del testo.


Atto Zero, il nuovo album di Anastasio

Atto Zero racconta la contemporaneità di un ventiduenne che si pone delle domande esistenziali. Brani la cui intenzione è quella di stimolare l’ascoltatore a guardare le cose da un’altra prospettiva. Ma c’è spazio anche per le intricate metafore che lo hanno reso una delle penne più interessanti del momento. E poi ancora Cronache di gioventù metese, che racconta la sua crescita nella provincia sorrentina, o Narciso che racconta il momento dell’assentarsi da sé stessi. Non mancano gli exploit a cui ci ha abituato, come Il fattaccio del Vicolo del Moro, liberamente ispirato all’opera Er fattaccio del 1911 del poeta Amerigo Giuliani.

Marco Anastasio, o solo Anastasio, classe 1997, non ama parlare di sé. Preferisce scrivere ciò che pensa, a suon di energia e di rime, rappresentando così un unicum della scena italiana. Il suo primo singolo La fine del mondo, prodotto da Don Joe, ha già conquistato il disco di platino. Ci vediamo alle 18:30, il 14 febbraio, all’Ostello Bello.

Informazioni
Dal: 14/02/2020 al: 14/02/2020
Colonne di San Lorenzo
via Medici 4 - Milano
Ore 18.30