Anastasio, La Fine del Mondo Tour 2019

Anastasio con La fine del mondo tour in concerto a Milano

Evento terminato

Anastasio arriva a Milano con La fine del mondo tour 2019. Il vincitore di X Factor farà “crepare i marmi” al Santeria Social Club

Da mercoledì 20 marzo arriva nei club Italiani Anastasio con la sua prima tournée La fine del mondo tour 2019. Il tour parte dal Live Musica Club di Trezzo sull’Adda e arriva a Milano il 22 e il 26 marzo al Santeria Social Club (Viale Toscana, 31). Dopo aver fatto cantare all’unisono il pubblico di X Factor “fino a spaccare i marmi”, l’artista rivelazione torna a Milano con uno show pieno di energia.

Reduce dalla vittoria del talent show targato Sky con il brano La fine del mondo e sull’onda dell’uscita dell’omonimo album, il rapper è pronto a mettere in scena la sua urgenza poetica nei maggiori club italiani.


La fine del mondo è l’inedito portato da Anastasio a X Factor 2018, per la prima volta in occasione dei provini e poi sul palco dei Live Show. Già disco d’oro, il singolo è prodotto da Don Joe e fa parte dei cinque inediti contenuti nell’EP del cantante campano. Il brano narra essenzialmente della FOMO (Fear of Missing Out) comune a tutti. La paura di non aver fatto o vissuto qualcosa, infatti, affligge ogni individuo, generando in lui ansie. La fine del mondo esprime in modo incisivo e violento queste paure. Il messaggio che lancia è chiaro: vorrei che la fine del mondo non arrivasse, ma se è proprio necessario, allora deve essere eccezionale “fino a crepare gli affreschi”. Un po’ quello che il cantante fa sul palco.

Chi è Marco Anastasio?

Marco Anastasio è un rapper Italiano ventunenne. Viene da Meta di Sorrento e ha studiato Agraria a Portici. La sua carriera inizia online con la canzone Come Maurizio Sarri, dedicata ex allenatore del Napoli. Il suo rap presto diventa virale sul web tanto da arrivare fino allo stesso Sarri, che ha apprezzato l’omaggio al punto da regalare al giovane cantautore una sigaretta autografata. In seguito partecipa a X Factor 2018, dove sin da subito conquista ed emoziona i giudici per le sue capacità di scrittura e interpretazione. Sostenuto da milioni di fans, vince il contest. Chiaramente non è un fuoco di paglia. Infatti, il suo EP si è aggiudicato il primo posto su Itunes, Apple Music e Spotify e anche nella classifica Fimi/GfK.

Anastasio non ama parlare di sé. Ma non importa, perché la sua dimensione è il live: è lì che dice ciò che pensa e lo tira fuori con urgenza ed energia. Si muove tra temi diversi con la sua scrittura arrabbiata in rime che lo rende un unicum nel suo genere. Un tour che promette emozioni ed energia nell’atmosfera soffusa di uno dei locali più in di milano. Da non perdere.

Scopri anche:
Bryan Adams in concerto a Milano 
Jameson Neighborhood: Milano festeggia il St. Patrick Day

Informazioni
+39 022219 9381
Visita il sito web
Dal: 22/03/2019 al: 26/03/2019
Viale Toscana, 31 - Milano
Economico
Ore 21:00
Email
Mappa